Cani sciolti: Denzel e Mark, attenti a quei due

Arriva su Sky Cinema martedì 17 giugno alle ore 21.10, la coppia Denzel Washington e Mark Wahlberg nel film del regista islandese Baltasar Kormákur

Il premio Oscar Denzel Washington e Mark Wahlberg, guidano il cast stellare (Paula Patton, Bill Paxton, James Marsden, Fred Ward e Edward James Olmos) di "Cani Sciolti", esplosivo film d’azione che Sky Cinema 1 trasmetterà in prima tv lunedì 16 giugno alle 21.10.

Basandosi sull’omonima graphic novel dei Boom Studios, il film racconta l’amicizia forzata di Bobby Trench (Denzel Washington) e Marcus Stigman (Mark Wahlberg), due agenti sotto copertura incaricati di incastrare una banda leader di narcotrafficanti; Bobby è della DEA, Stig invece della Marina Militare ma nessuno dei due sospetta dell’identità segreta del partner.

I due sbirri sono costretti a collaborare ma fin da subito scoprono di essere stati ingannati. All’intricata equazione di corrotti, poi si aggiungono degli spietati agenti della CIA. Insomma una dinamica che li porterà ad unire le loro forze per risolvere il complotto e soprattutto liberare Deb, (Paula Patton), una collega di Bobby, presa in ostaggio dalla CIA.

Premiato al Festival di Locarno 2013 con il Variety Piazza Grande Award, il regista islandese di “Contraband” Baltasar Kormákur si riunisce per la seconda volta con Mark Wahlberg e lo abbina al due volte premio Oscar Denzel Washington. A questi si unisce Paula Patton, che avevamo già visto in compagnia di Denzel Washington in “Déjà Vu” (2006) di Tony Scott e in una veste sciupata di sudore e lacrime nel recente” Disconnect”.