G-Force: porcellini d'India in versione 007

I porcellini d'India in azione. © Disney Enterprises, Inc. and Jerry Bruckheimer Inc. All Rights Reserved

Il film live-action in 3D , prodotto da Jerry Bruckheimer per Walt Disney Pictures, racconta le avventure di tre roditori addestrati al combattimento. Non perdere G-Force:Superspie in missione il 14 giugno alle 21.00 su Sky Cinema Family (simulcast Sky 3D)

La locandina recita: "Il mondo ha bisogno di grandi eroi" e basterebbe questo per immaginarsi aitanti guerrieri, tuttomuscoli e steroidi.
La sorpresa, invece, nasce dal fatto che gli sceneggiatori di G-Force: Superspie in missione, che Sky Cinema Family (simulcast Sky 3D) trasmetterà il 14 giugno alle 21.00, hanno pensato bene di creare dei porcellini d'India versione 007, addestrati alle tecniche di combattimento.
Loro sono Darwin, il capo del team, Juarez, esperta di arti marziali, e Blaster, esperto di armi e trasporti, cui si aggiungono una talpa (Spaeckles, esperto di informatica) e una mosca (Mooch, ricognitore). Il loro obiettivo è portare a termine una missione per diventare agenti speciali. In che modo? Sventando la minaccia dell'operazione Clusterstorm che li porterà ad inimicarsi il temibile industriale Leonard Saber, interpretato da Bill Nighy, mentre Zach Galifianakis, al servizio della commedia Una notte da leoni, incarna il paterno Ben, creatore della G-Force.

Tra insidie, operazioni segrete e imprese all'ultimo...squittio, si preannuncia un film assolutamente imperdibile per un pubblico giovane e più adulto!
Tra le voci originali, quelle di Nicolas Cage, Steve Buscemi e Penélope Cruz.

Non perdere G-Force: Superspie in missione il 14 giugno alle 21.00 su Sky Cinema Family (simulcast Sky 3D)!