Una notte da leoni 3: il ritorno a Las Vegas

Inserire immagine
Un'immagine tratta dalla locandina di "Una notte da leoni 3", in onda in prima tv lunedì 7 luglio alle 21.10 su Sky Cinema 1 - Warner Bros. Pictures

Il terzo e ultimo capitolo della saga più irriverente del grande schermo andrà in onda in  martedì 8 luglio alle 21.10 su Sky Cinema +24. Non perdere le avventure on the road dei quattro amici diretti da Todd Phillips

Il numero uno raccontava una folle notte di addio al celibato a Las Vegas, il secondo riproponeva la stessa situazione in salsa thailandese; ora la trilogia, abbandonando il meccanismo narrativo "del risveglio la mattina seguente senza sapere cosa diavolo è successo", si chiude in modo circolare di nuovo a Las Vegas, la città dei vizi e delle tentazioni.

Anche stavolta, a scatenare i guai è il demenziale Alan (Zach Galifianakis), che, dopo aver smesso di prendere da circa sei mesi i suoi farmaci, entra in un vortice discendente tra guai e danni irreparabili.
L'ultimo, epico, è stato quello di aver bloccato un'intera autostrada poiché la giraffa che trasportava è stata decapitata da un cavalcavia troppo basso: episodio, questo, che ha procurato un infarto al padre, deceduto di lì a poco.
Dinanzi a un evento di questa portata, la madre e la sorella, allarmate dallo stato di salute di Alan, decidono di farlo ricoverare in un istituto psicoterapeutico in Arizona.
E quale occasione migliore per affrontare il viaggio verso la sanità se non in compagnia dei suoi famigerati amici? Ecco, allora, Phil (Bradley Cooper) e Stu (Ed Helms) pronti ad accompagnarlo in un tragitto on the road che si rivela irto di ostacoli!

Sulla loro strada, infatti, si mette un criminale (John Goodman), ansioso di regolare i conti con l'infido Chow (Ken Jeong) che gli ha rubato un tesoro.
Di qui peripezie varie, ambientate a Las Vegas, che si traducono all'occasione in vere e proprie scene d'azione, in cui la squadra di interpreti, come di consueto, funziona alla perfezione, regalando momenti di comicità tanto irriverente quanto liberatoria.

Un cast da urlo, che annovera Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Ken Jeong e le sexy Heather Graham e Jamie Chung, vi dà appuntamento a martedì 8 luglio alle 21.10 su Sky Cinema +24!