Monsters Attack, "alla faccia" di Cixi

Inserire immagine
Una Cixi bifronte

Arriva su Sky Cinema Max, dal 10 al 20 luglio, un ciclo di film che farà emergere le nostre paure più profonde. Mostri, insetti, lucertoloni che sfidano il genere umano. La protagonista di X Factor 6 ci consiglia con che canzoni esorcizzarli uno a uno

Arriva da X Factor e va verso un mondo senza paura. Lei che ha 18 anni dimostra un coraggio che non possiede neanche chi ha il doppio dell'età sua.  Ha cambiato look, si è fatta i capelli rosa "perché è uno dei colori dell'estate, vedremo tanti toni pastello" ed è pronta a mettersi in gioco col suo progetto discografico che parte col singolo "Alla faccia" e poi arriverà, più avanti, il disco: "Ho aspettato un po' dopo l'uscita da X Factor perché volevo presentarmi con un progetto mio. Sono una stakanovista e odio i progetti a metà. Mi dico, pensando quanto tempo è passato dal mio X Factor, che è meglio lasciarsi morire sulla scena per poi rinascere più forti". Nessuna paura dunque, ha l'orgoglio e la fierezza dei 18 anni: "Mi reinvento ogni giorno, studio modo, mi piace mescolare stile e musica, mi spiace sentire che c'è sfiducia verso i giovani e replico che sono, siamo orgogliosi di essere giovani senza paura". Cixi, all'anagrafe Eleonora Bosio, ci presenta a suo modo, originale as usual, il ciclo "Monsters Attack" che dal 10 al 20 luglio sarà protagonista su Sky Cinema Max.
(F. Bas.)

di Cixi

Sharknado: Se devo immaginare un violentissimo uragano la canzone adatta può solamente essere Chelsea Smile dei Bring Me The Orizon
Shark Night: Chopin è in assoluto uno degli artisti che più rappresenta la suspense. A questo film allegherei Nocturne.
Piranha: Smell Like Ten Spirits è un vero e proprio terremoto forte e potente quanto quello di questo film.
Mega Piranha: A questo film invece assocerei un pezzo elettronico che rappresenta secondo me l'idea del massacro da parte di animali genericamente modificati, è un remix e si chiama We are all prostitute.
Mega Shark vs. Giant Octopus: Il terrore e la distruzione ma soprattutto la forza di Emma mi ricordano molto Du Hast dei Rammstain.
Mega Python vs. Gatoroid: Gli alligatori e i pitoni sono due animali con una stretta micidiale. La potenza credo si possa descrivere con WARP di Steve Aoki.
Komodo vs. Cobra: Il mistero, gli esperimenti radioattivi ed il complotto sono perfettamente spiegati da Opulence di Brooke Candy.
The Lost Dinosaurs: Tornando nel passato con questo film, torniamo nel passato anche nella musica con la bravura di Beethoven.
100 Million Bc: Adesso spettiniamo la preistoria con i Bullet for my Valentine: My betrayal.
Anaconda: L'orchidea del film addolcisce finalmente questa lista di brani facendomi pensare alla meravigliosa Sirens di Cher Lloyd.
Snake on a train: Maledizioni e serpenti velenosi, mi ricorda gli Architects e una loro famosissima canzone intitolata These Color Don't Run.
Supercroc: Una guerra tra soldati e super "crocodili" è la ricetta perfetta per citare gli Sleepknot di Psychosocial.
La maledizione di Komodo: Nathan ed i suoi test sulle mutazioni genetiche mi ricordano la follia di Mozart.