I mostri invadono Sky Cinema Max

Alcune delle locandine dei film che Sky Cinema Max trasmetterà dal 10 al 20 luglio

Dal 10 al 20 luglio Sky Cinema Max diventa la casa delle creature più mostruose della tv dedicando la programmazione ai mostri più incredibili, protagonisti di un ampio numero di film in HD. Dalla prima tv-evento di Sharknado a The Bay, scoprili tutti

Dal 10 al 20 luglio arriva una programmazione...mostruosamente interessante! Preparatevi, dunque, a un'invasione di squali, piranha, pitoni, dinosauri, piovre e altre creature bizzarre su Sky Cinema Max (posizione 312), il canale dedicato a chi ama vivere le emozioni forti.

Il 10 luglio si inizia con l'attesissima prima visione-evento di Sharknado, vero e proprio instant cult che dopo il successo televisivo USA nel 2013 è diventato un fenomeno virale in tutto il mondo. Candidato ai People's Choice Awards 2014, ha ricevuto l'82% di critiche positive su Rotten Tomatoes ed è prossimo all'esordio sulle televisioni americane il sequel, Sharknado 2: The Second One, ed è già prevista la produzione del terzo capitolo.

Ad attenderci, altre mostruose creature acquatiche, tra le quali i famelici piranha di Piranha 3D, remake del cult di Joe Dante firmato dall'esperto regista in reboot, come il dittico Le colline hanno gli occhi, e i paurosi e giganteschi carnivori geneticamente modificati di Mega Piranha.
Le acque nascondono terribili predatori anche in Shark Night - Il lago del terrore (in onda in tre dimensioni anche su Sky 3D), dove una banda di giovani studenti dovrà affrontare giganti squali affamati, e in Creature del terrore.

Ma attenzione, il pericolo arriva anche dalla terraferma! In prima visione arriva The Lost Dinosaurs, avventura di un gruppo di esploratori precipitati in una foresta del Congo, che rivelerà sorprese piuttosto "affilate" e 100 Million BC - La guerra dei dinosauri, spericolato viaggio nel tempo fino alla Preistoria e alle sue bestie feroci.
Insidiosi e letali Insidiosi e letali serpentoni sono i protagonisti di Anaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta e del viaggio maledetto di Snakes On a Train, mentre il canale sarà animato dall’enorme e violento coccodrillo di Supercroc - Il grande predatore.

Si disputeranno inoltre incredibili sfide, come quella tra l’enorme squalo e la terribile piovra di Mega Shark vs. Giant Octopus, quella all’ultimo morso tra un pitone e un alligatore cresciuti a dismisura in Mega Pyton vs Gatoroid e l'incontro distruttivo tra un varano di Komodo e un cobra (naturalmente di dimensioni XXL) in Komodo vs Cobra.

E anche lo spazio profondo può riservare terribili minacce: nel cult sci-Fi di Paul Verhoeven Starship Troopers - Fanteria dello spazio, gli eserciti terrestri ingaggiano un’esplosiva guerra contro una razza aliena di insetti giganti, mentre nel celebrato District 9, prodotto da Peter Jackson e candidato a 4 premi Oscar (fra cui Miglior Film), alieni e umani convivono insieme, con estrema difficoltà.

Saranno anche protagoniste spietate e oscure creature mitologiche come l'infernale cane a tre teste Cerberus, le malefiche statue di pietra in Gargoyles e la leggendaria belva con svariate teste di serpente in Hydra - L'isola del mistero.
Infine, arriveranno altri attacchi, come la prima visione della misteriosa e scioccante epidemia di The Bay, horror d’autore dal regista Premio Oscar di Rain Man – L’uomo della pioggia, e il cult Cloverfield, prodotto da J.J. Abrams.
Arrivano, poi, i robot fuori controllo de L'assalto dei droni e le invasioni di paurose api assassine in Sciame assassino e in Genetic Crime e dai volatili di Kaw - L'attacco dei corvi imperiali.

I film saranno disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go.
Inoltre, durante l'intero ciclo di Monsters Attack, Sky 3D trasmetterà tutti i giorni alle 19 la serie documentaristica di David Attenbourgh Micro Monsters 3D: eserciti di formiche killer, ragni per tessere trappole di seta, scorpioni, scarafaggi feroci e battaglie sottomarine tra larve di libellula e tigri d'acqua. Tutto in tre dimensioni!

Sintonizzatevi col brivido targato Sky Cinema Max (e Sky 3D)!