Tutti in vacanza! Risate estive a crepapelle

Inserire immagine
Una scena del film "Natale a Miami", in onda domenica 20 luglio su Sky Cinema Comedy

Ogni domenica di luglio e agosto in prima serata Sky Cinema Comedy parte insieme agli spettatori per le ferie più divertenti che ci siano! Da “Panarea” a “EuroTrip”, il ciclo “Tutti in vacanza!” vi porterà lontano e vi farà ridere come non mai

Per chi le ferie le ha già fatte a giugno, per chi dovrà passarle in città al caldo infernale e per chi e ha prese a settembre per essere in controtendenza, Sky Cinema Comedy ha la soluzione.
Si chiama “Tutti in vacanza!” ed è il ciclo di film vacanzieri che vi porteranno su spiagge lontane, in viaggi emozionanti e vi faranno vivere avventure estive che vanno ben oltre a quelle che potrebbero davvero capitarvi nella realtà.

La partenza è fissata domenica 6 luglio e il capo-gita sarà Pipolo, regista cult che ha firmato film di culto come Attila flagello di Dio che stavolta ci accompagnerà nella meravigliosa isola siciliana che da il titolo al film, Panarea, per scoprire le avventure amorose di un gruppo di giovani.

Domenica 13 luglio sarà la volta di EuroTrip, la storia di uno spettacolare e spassosissimo viaggio che tra Londra, Parigi, Amsterdam, Bratislava, Berlino e addirittura Città del Vaticano porterà i protagonisti Scott e Cooper a fare il giro di tutta l’Europa alla ricerca di un’amica di penna.

Domenica 20 luglio la vacanza si fa natalizia, con il cine-panettone Natale a Miami che vede protagonista l’irresistibile coppia comica Boldi-De Sica.



Domenica 27 luglio conclude gli appuntamenti di luglio del ciclo “Tutti in vacanza!” Che ne sarà di noi, la storia del viaggio in Grecia post-maturità di tre ragazzi, tra amori, prime esperienze, delusioni e risate.



Non perdete gli appuntamenti con le vacanze più divertenti dello schermo! Ogni domenica di luglio e agosto su Sky Cinema Comedy.