Outing - Fidanzati per sbaglio: coppia di fatto ma per finta

Inserire immagine
Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca in una scena del film "Outing - Fidanzati per sbaglio", in onda su Sky Cinema 1 HD venerdì 4 luglio

La commedia esilarante con Nicolas Vaporidis , in onda su Sky Cinema 1 venerdì 4 luglio, racconta di due amici che si fingono una coppia omosessuale per ottenere un finanziamento dalla Regione Puglia.

L’ outing è una decisione importante e davvero difficile per chi vuole finalmente far sapere il proprio orientamento sessuale.
Ma se questo “uscire allo scoperto” viene fatto mentendo spudoratamente e fingendosi ciò che non si è affatto… la storia si complica!

È quello che succede a Federico Maretti e Riccardo Terzino, rispettivamente interpretati da Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca, i protagonisti della divertentissima commedia Outing - Fidanzati per sbaglio.
In onda venerdì 4 luglio su Sky Cinema 1 HD, il film racconta le vicende di due giovani pugliesi, l’uno inguaribile playboy e l’altro con un sogno nel cassetto: diventare stilista.
Riccardo, l’aspirante fashion designer, ha dovuto ripiegare su un lavoro diverso, lavorando nella masseria di famiglia, ma il suo sogno non ha mai smesso di illuminargli gli occhi.
Quando i due scopriranno che la Regione Puglia mette a disposizione finanziamenti per attività imprenditoriali nel campo della moda, decidono di mollare tutto e tentare.
Federico impegna la masseria di famiglia e chiede un prestito a un potente politico pugliese, ma quando ormai è troppo tardi per tirarsi indietro scopre che il finanziamento viene concesso soltanto a coppie di fatto.
L’unico modo per non perdere tutto sarà quello di fingersi una coppia omosessuale…

Una commedia degli equivoci che diverte ma al contempo fa riflettere, toccando con intelligenza il delicatissimo tema della discriminazione sessuale, molto sentito in tutta Italia e in particolare al Sud.

Con un cast giovane ma da chapeau che vede Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca andare a braccetto sullo stesso set, Outing - Fidanzati per sbaglio è un appuntamento da non perdere: su Sky Cinema 1 HD venerdì 4 luglio!