Belli d’estate: la summer si fa bollente!

Inserire immagine
Jude Law in una scena del film "Closer", in onda su Sky Cinema Passion venerdì 11 luglio alle 21.00

Sky Cinema Passion aumenta le temperature torride dell’estate dedicando la prima e seconda serata di ogni venerdì di luglio e agosto ai quattro uomini più affascinanti dello schermo: Harrison Ford, Jude Law , Ralph Fiennes e Richard Gere

Anche se non servirebbe alzare la temperatura corporea vista la calura che c’è fuori, Sky Cinema Passion riscalda gli animi e non solo con il suo ciclo Belli d’estate.
Ogni venerdì di luglio e agosto, in prima e seconda serata, Sky Cinema Passion omaggia quattro degli uomini più fascinosi dello schermo dedicando loro la programmazione.
Venerdì 4 luglio inaugura il ciclo il fascino fatto persona: il mitico Harrison Ford, il cui leggendario charme ha stregato migliaia di spettatrici.
Lo vedremo in piena metamorfosi interiore nei panni di uno spietato avvocato che, dopo un incidente, cambia vita allontanandosi radicalmente dall’amoralità di prima in A proposito di Henry.

Subito dopo vestirà i panni di Linus Larrabee, protagonista di Sabrina, il remake dell’omonimo film del 1954 di Billy Wilder firmato Sydney Pollack. Qui sarà inizialmente un arido e arrivista che, ancora una volta, subirà una metamorfosi interiore, stavolta capitanata dall’innamoramento per la Sabrina del titolo (interpretata da una deliziosa Julia Ormond).

Venerdì 11 luglio la serata è dedicata a un altro dei volti con cui il fascino si presenta al mondo: Jude Law.
Alle 21.00 il magnetismo dello sguardo di Jude terrà incollati tutti allo schermo durante Closer, il capolavoro di Mike Nichols con Natalie Portman, Julia Roberts e Clive Owen.



In seconda serata, il bacio di Jude torna a far battere i cuori con Effetti Collaterali, il thriller psicologico mozzafiato in cui Law interpreta un sexy psicologo, il Dottor Jonathan Banks al quale Emily Taylor (alias Rooney Mara) si affiderà per affrontare il ritorno a casa del marito dopo un periodo di detenzione.

Ma Jude Law non è l’unico bello a tenere alto l’onore inglese. Venerdì 18 luglio Sky Cinema Passion dedica la programmazione serale a un altro attore britannico che ha fatto palpitare più cuori durante la sua rosea carriera: Ralph Fiennes.
In prima serata sarà il mitico Conte László Almásy, protagonista de Il paziente inglese, il capolavoro pluripremiato (9 premi Oscar, 2 Golden Globe, 6 premi BAFTA, giusto per citarne alcuni) firmato Anthony Minghella.



In seconda serata, invece, il bel Ralph interpreterà Heathcliff nell’adattamento cinematografico omonimo del celeberrimo romanzo di Emily Brontë: Cime tempestose.

La ciliegina sulla torta di luglio spetta a Richard Gere, che venerdì 25 luglio sarà protagonista del musical Chicago in prima serata. Nei panni di Billy Flynn, talentuoso avvocato ingaggiato per difendere una wannabe-star dei nightclub che ha ucciso il suo amante, il bel Gere è un bello d’estate a tutto tondo.



Anche nel thriller mozzafiato La frode non perde il suo irresistibile charme. Qui interpreta Robert Miller, un milionario all’apice del successo e a cui la vita sorride a tutti denti: pieno di soldi, sta per vendere la sua società a un prezzo esorbitante, ha una bella moglie appagata, una figlia in gamba che lavora per lui e, dulcis in fundo, una giovane e bella amante con cui intesse una passionale relazione extraconiugale. Qualcosa, però, andrà storto e catapulterà Robert Miller in un vero e proprio incubo…



Non perdete gli appuntamenti con i Belli d’estate: ogni venerdì di luglio e agosto su Sky Cinema Passion, in prima e seconda serata.