Sfide mostruose

Inserire immagine
Mega Shark vs Giant Octopus

Dal 10 al 20 luglio Sky Cinema Max Monsters Attack metterà a confronto sul canale 312 di Sky i più spaventosi bestioni mai visti in film come Mega Python vs Gatoroid. Nell'attesa, si può provare a immaginare le sfide tra mostri che vorremmo vedere.

Mega Shark vs Giant Octopus. Mega Python vs Gatoroid. Komodo vs Cobra. Sono queste le sfide mostruose che vedremo in occasione di Sky Cinema Max Monsters Attack, la rassegna speciale che dal 10 al 20 luglio porterà i più spaventosi esseri del grande schermo sul canale 312 di Sky. Ma in attesa di vedere questi bestioni darsele di santa ragione, possiamo provare a immaginare alcuni combattimenti tra movie monsters che prima o poi ci piacerebbe vedere su pellicola.

Godzilla vs Dracula - Questo è un combattimento a cui vorremmo assistere soprattutto per vedere il conte Vlad in difficoltà nel cercare di mordere il collo al mostrone giapponese. Non solo dovrebbe riuscire ad arrivarci (forse, tramutandosi in pipistrello, ce la potrebbe fare volando). Ma dovrebbe anche riuscire a scalfirne la robusta corazza con i suoi miseri canini. Che dire? Buona fortuna, conte Dracula!

Michael Myers vs Leatherface - Due dei più pericolosi serial killer dei film dell'orrore messi a confronto. Da una parte lo psicopatico della serie Halloween, dall'altra il cannibale con la maschera in pelle umana di Non aprite quella porta. Se poi nel mucchio si gettasse anche Jason di Venerdì 13, sarebbe davvero una battaglia all'ultima goccia di sangue.

Alien vs Pale Man
- Lo xenomorfo protagonista del primo Alien di Ridley Scott contro il mostro con gli occhi sulle mani de Il labirinto del Fauno di Guillermo del Toro: più che un combattimento per vedere chi è il più forte, una sfida per stabilire chi è il più brutto dei due.

King Kong vs il Kraken di Pirati dei Caraibi - Questo scontro sarebbe affascinante per le difficoltà tecniche che comporta. Dove si sfiderebbero i due colossali animali? Lo scimmione accetterebbe di tuffarsi in mare munito di scafandro, oppure il kraken, equipaggiato di uno speciale respiratore, si si adatterebbe alla terra ferma? Forse l'unica possibilità sarebbe un compromesso: una battaglia sul bagnasciuga.

It vs Killer Klowns from Outer Space
- Il clown assassino nato da un libro di Stephen King contro quelli venuti dallo spazio del celebre B movie dei fratelli Chiodo, in grado di trasformare gli umani in zucchero filato. Una vera e propria pagliacciata...

Purtroppo, difficilmente potremo vedere una di queste sfide su grande schermo. Ma per fortuna ci sono quelle, altrettanto e anzi ben più appassionanti, in onda su Sky Cinema Max Monsters Attack. Preparate i popcorn e scegliete per chi fare il tifo. E che la battaglia abbia inizio!