Hates - House at The End of the Street: da (s)thrillare

Inserire immagine
Elisabeth Shue e Jennifer Lawrence in una scena del film "Hates - House at the End of the Street", in onda su Sky Cinema 1 HD mercoledì 9 luglio

L’attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence è protagonista del thriller mozzafiato, in onda su Sky Cinema 1 HD mercoledì 9 luglio. Appena trasferitasi con la madre in un quartiere residenziale, scopre che i vicini non sono quello che sembrano

L’erba del vicino è sempre più verde.
Può darsi, ma di certo per Jennifer Lawrence è più rossa.
L’attrice Premio Oscar è infatti protagonista del thriller da brividi lungo la schiena Hates – House at The End of the Street, in onda su Sky Cinema 1 HD mercoledì 9 luglio, in cui scoprirà che il vicinato non è quello che sembra, anzi: nasconde un terribile segreto.
Tra gli scheletri nell’armadio, dunque, spicca l’erba insanguinata dei giardini dei quartieri residenziali, sempre proverbialmente impeccabili.

Elissa (interpretata da Jennifer Lawrence) si trasferisce assieme alla madre Sarah, appena divorziata e alla ricerca di un nuovo lavoro, in una piccola cittadina di campagna.
Qui trovano la casa dei loro sogni, luogo ideale per ricominciare dando inizio a una tanto sperata seconda vita.
Ma questa seconda vita non inizia nel migliore dei modi, dato che eventi alquanto kisteriosi e inspiegabili cominciano a capitare alle due protagoniste.
Quando scopriranno che i vecchi proprietari della casa di fianco alla loro sono stati assassinati dalla figlia, il mistero incomincia a diventare terrificante…

Un thriller al cardiopalma che tiene incollati allo schermo, diretto da Mark Tonderai e con un cast da chapeau che vede Jennifer Lawrence, Elisabeth Shue e Max Thieriot calcare lo stesso set.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti del mistero e della suspense: Hates – House at The End of the Street, in onda su Sky Cinema 1 HD mercoledì 9 luglio.