L'uomo d'acciaio: superavventure per superuomini

Inserire immagine
L'uomo d'acciaio, in prima visione lunedì 14 luglio su Sky Cinema 1 HD

Clark Kent , meglio conosciuto come Superman , torna sullo schermo lunedì 14 luglio, in prima visione su Sky Cinema 1 HD. Con un incasso di 668 milioni di dollari, non perdete il capolavoro firmato Zack Snyder

Non esistono più gli uomini di una volta. Ma i superuomini sì.
È il caso di Superman, l’intramontabile eroe alieno che incanta da decenni con le sue prodezze aeree.
Zack Snyder, regista di 300, riporta sullo schermo le sue avventure con L’uomo d’acciaio, in onda in prima visione lunedì 14 luglio su Sky Cinema 1 HD.

Il film ripercorre le origini del mito, quando il pianeta Krypton sta per esplodere e Kal-El, l'unico bambino kryptoniano nato naturalmente da secoli, viene spedito sulla Terra con una navetta spaziale per salvarlo da morte certa.
Atterrerà nella cittadina di Smallville in Kansas e verrà trovato da una coppia di contadini, i signori Kent, che decidono di crescerlo come un figlio e di dargli un nome che entrerà a peino titolo nella storia dei fumetti e del cinema: Clark.
Clark cresce nella fattoria, ignaro della sua provenienza extraterrestre e ancora inconscio dei suoi poteri sovrannaturali.
Ma ben presto le cose cambieranno…

Con un incasso mondiale di ben 668 milioni di dollari, questo capolavoro firmato Zack Snyder è l’appuntamento da non perdere per tutti coloro che amano l’avvincente saga di Superman.
Con un cast eccezionale che vede riuniti sullo stesso set attori del calibro di Amy Adams, Kevin Costner, Russell Crowe e Laurence Fishburne, L’uomo d’acciaio è un gioiellino da gustarsi tutto d’un fiato.

Non perdetelo: lunedì 14 luglio, in prima visione su Sky Cinema 1 HD!