Jerry Lewis: The King of Comedy

Inserire immagine
Jerry Lewis nel film "Ragazzo tuttofare", in onda su Sky Cinema Classics lunedì 14 luglio

Sky Cinema Classics omaggia il Re dei comici a stelle e strisce con tre appuntamenti speciali in prima serata. Non perdete “Ragazzo tuttofare”, lunedì 14 luglio, “Il mattatore di Hollywood”, lunedì 21 luglio, e “Jerry 8 e ¾”, lunedì 28 luglio

Ha fatto ridere a crepapelle intere generazioni di spettatori, americani e non.
Stiamo parlando di lui, il mito intramontabile del cinema comico a stelle e strisce: Jerry Lewis.
Per omaggiare quel nome che da sempre è garanzia di divertimento per tutti, grandi e piccini, Sky Cinema Classics dedica la prima serata di tre lunedì di luglio proprio a Lewis.
Tre appuntamenti speciali per ridere di gusto e godersi le intramontabili gag del maestro della risata!
Si parte lunedì 14 luglio con il film cult Ragazzo tuttofare, la pellicola del 1960 scritta, diretta e interpretata da Jerry Lewis in cui veste i panni comici di Stanlio, un fattorino d’hotel alle prese con gag, avventure pazze ed equivoci divertentissimi che lo porteranno a combinarne letteralmente di tutti i colori!

Il secondo appuntamento è con Il mattatore di Hollywood, in onda lunedì 21 luglio su Sky Cinema Classics in prima serata.
Qui Jerry interpreta Morty S. Tashman, fattorino degli studios cinematografici Paramutual che viene incaricato dal direttore di spiare e riferire quanto avviene sui set per scoprire chi è il colpevole di alcune spese pazze e inspiegabili.
Anche qui guai, equivoci, disastri e risate a crepapelle sono assicurati!

Lunedì 28 luglio tocca all’ultimo appuntamento della rassegna dedicata a Lewis, the last but not least, direbbe lui…
Jerry 8 e ¾ racconta le peripezie di Stanley Belt, fattorino d’albergo che viene scelto dallo staff di un famoso comico appena scomparso a causa di un incidente aereo per rimpiazzarlo come superstar della risata. Ce la farà? Trattandosi di Jerry Lewis in persona, certo che sì!

Non perdete Ragazzo tuttofare, in onda lunedì 14 luglio, Il mattatore di Hollywood, in onda lunedì 21 luglio, e Jerry 8 e ¾, in onda lunedì 28 luglio, tutti su Sky Cinema Classics in prima serata!