Avventure fatate con "Winx - Il mistero degli abissi"

Inserire immagine
La locandina del film "Winx - Il mistero degli abissi", in uscita il 4 settembre al cinema - Rainbow CGI

In attesa dell'uscita (il 4 settembre) del terzo capitolo cinematografico dedicato alle celebri fatine, scopri nello Sky Cine News che cosa ha rivelato Iginio Straffi, il regista. E a settembre ci sarà una gustosa anteprima del film su Sky Cinema Family

Iginio Straffi, il papà delle Winx, ha portato una ventata di allegria alle Giornate Estive di Cinema di Riccione.
E le bellissime creature alate - targate Raimbow - non hanno tardato a farsi sentire. In carne ed ossa, attraverso balli e sorrisi.

Il regista, lo stesso Straffi, si è soffermato sull'importanza accordata ai temi ecologici presenti all'interno di Winx - Il mistero degli abissi, il terzo capitolo cinematografico in uscita il 4 settembre nelle sale: E' stato importante porre l'accento sulla difesa dei nostri mari e dei nostri oceani, inquinati costantemente dagli uomini, colpevoli di un forte squilibrio nell'ecosistema, ha dichiarato.
Una favola moderna, a tutti gli effetti, che strizza l'occhio ad un pubblico giovane (e meno), nella quale le splendide fatine sono impegnate in prima linea nel ristabilire l'equilibrio nei mari. D'altronde, come afferma Straffi, il fatto di legarsi a temi attuali, oltre a valori profondi come l'amicizia e la solidarietà, è uno dei segreti del successo delle Winx.

In attesa di assistere alla visione del film, su Sky Cinema Family sarà disponibile un'imperdibile anteprima il 1 settembre alle 20.50: un appuntamento assolutamente irrinunciabile per tuffarsi nel magico mondo delle fatine alate.

All'interno dello Sky Cine News incentrato sulle Giornate Estive di Cinema di Riccione c'è spazio anche per altri grandi protagonisti del cinema, tra cui Paola Cortellesi, Lillo & Greg, Sergio Castellitto e Rocco Papaleo.

Scopri tutti gli aggiornamenti sulle prossime uscite nello Sky Cine News!