In vacanza con Jerry Calà

L'attore torna a far ridere gli italiani con "Operazione Vacanze", la trasposizione cinematografica di una serie tv che andò in onda negli anni Ottanta. In onda su Sky Cinema 1 martedì 15 luglio alle 21.10

Gli ingredienti per ridere ci sono tutti: il villaggio turistico, il dongiovanni, la pupa tutta curve e il marito geloso. Se a questo ci aggiungete anche Jerry Calà avrete "Operazioni vacanze" in onda su Sky Cinema 1 martedì 15 luglio alle 21.10.

A dirigere il film, liberamente ispirato alla serie tv “Professione vacanze”, del 1987, che vedeva come protagonista proprio Calà, c’è Claudio Fragasso, già dietro la macchina da presa in Milano-Palermo: il ritorno”.

Il film racconta le vicissitudini di un cantante di piano bar, di un facoltoso industriale, di un’investigatrice privata, di un padre di famiglia senza lavoro, di una coppia di turisti tedeschi, di un amore proibito tra un aiuto cuoco bengalese ed un’animatrice e di un capo animatore toscano. Storie che s’incrociano e s’intrecciano all’interno di un villaggio turistico all-inclusive. Insomma un film estivo, all'insegna delle commedie vacanziere anni '80 e che, aggiungiamo noi, non tradiscono mai... almeno dal punto di visto del divertimento.

Nel cast anche Enzo Salvi, Francesco Pannofino, Maurizio Mattioli e Valeria Marini