Un mondo di mostri: scopri la mappa

Inserire immagine
Uno screenshot della mappa "Un mondo di mostri"

In attesa di tuffarvi nel ciclo Monsters Attack , dal 10 al 20 luglio su Sky Cinema Max, non perdete questa divertente mappa con i mostri più bizzarri del pianeta, realizzata col supporto di Lorenzo Rossi , uno dei massimi esperti di criptozoologia

Dal mostro di Loch Ness al Cadborosauro, passando per il Mokele Mbembe, il calamaro colossale e i nostrani siluri del Po. Un viaggio attraverso i mostri più bizzarri del pianeta, tra leggende e avvistamenti, in compagnia di uno dei più illustri esponenti della criptozoologia in Italia, Lorenzo Rossi.

Questo è quello che vi offre il sito di Sky Cinema, cliccando a questo link: una divertente mappa che passa in rassegna le dieci creature più particolari, quelle che hanno alimentato leggende (come il mostro di Loch Ness), quelle che hanno destato scalpore agli occhi degli italiani (come i siluri del Po) e quelle che, tra indizi, depistaggi e avvistamenti, hanno riempito le pagine dei libri e dei quotidiani.

Abbiamo stuzzicato il vostro appetito? Allora non perdete l'appuntamento più irriverente e spassoso dell'estate, quello col ciclo Monsters Attack, in onda dal 10 al 20 luglio su Sky Cinema Max, e per tutte le news e le curiosità sui film in programmazione e sui mostri, date un'occhiata allo speciale sul sito di Sky Cinema!