Transformers 4 - L'era dell'estinzione: clip in esclusiva

Un'immagine tratta da "Transformers 4 - L'era dell'estinzione", in uscita al cinema il 16 luglio - Universal Pictures

Il quarto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers uscirà il 16 luglio nelle sale italiane. In attesa di assistere alla visione della pellicola di Michael Bay con Mark Wahlberg, guarda una clip in esclusiva per il sito di Sky Cinema

L'attesa è finita.
Il 16 luglio gli appassionati delle avventure dedicate ai celebri Transformers potranno tirare un sospiro di sollievo e gustarsi il quarto capitolo della serie diretta da Michael Bay e interpretata da Mark Wahlberg, seguito, a stretto giro, dall'astro nascente del cinema a stelle e strisce, Nicola Peltz, da Jack Reynor, da Sophia Myles e da Stanley Tucci.

Il film ha inizio dopo l'epica battaglia che ha lasciato in macerie la metropoli di Chicago, ma che comunque ha permesso di salvare il pianeta. Mentre gli esseri umani stanno provando a riorganizzarsi, un commando, tenutosi finora nell'ombra, si rivela al mondo nel tentativo di prendere il controllo della storia....Nel frattempo, un'antica e imponente minaccia ha preso nel mirino la Terra.
Con l'aiuto di un nuovo gruppo di umani, guidati da Mark Wahlberg, Optimus Prime e gli Autobots riusciranno ad affrontare la più dura e impressionante sfida mai vissuta. Continuamente sul filo della tensione, i protagonisti saranno travolti dalla guerra fra bene e male, che culminerà in un conflitto in tutto il mondo. 

Con un budget complessivo di 210 milioni di dollari, la pellicola di Michael Bay si presenta come il "film-evento" dell'estate, certamente tra le pellicole più attese della stagione.
In attesa di assistere alla visione di Transformers 4 - L'era dell'estinzione, dal 16 luglio nelle sale, guarda una clip in esclusiva per il sito di Sky Cinema!