E...state con i sex symbol del cinema!

Inserire immagine
I quattro volti di Mark Ruffalo, uno dei protagonisti del ciclo "Belli d'estate", in onda ogni venerdì di agosto in prima e in seconda serata su Sky Cinema Passion

Anche in agosto prosegue l'appuntamento di Sky Cinema Passion con i volti più affascinanti del grande schermo. Sintonizzatevi ogni venerdì in prima e seconda serata con i film incentrati su Andy Garcìa , Redford , Banderas , Ruffalo e Costner !

Temperature bollenti e clima afoso?
Sky Cinema Passion vi offre un motivo in più per...scaldare i vostri animi e no, stavolta non facciamo riferimento alla colonnina di mercurio!

Infatti, ogni venerdì di agosto in prima e seconda serata prosegue l'appuntamentocon Belli d'estate, il ciclo dedicato ai volti più affascinanti del mondo del cinema.
Le donne sono avvisate: tra Andy Garcìa, Robert Redford, Antonio Banderas, Mark Ruffalo e Kevin Costner avete proprio l'imbarazzo della scelta!

Il fischio d'inizio è previsto venerdì 1 agosto, con un'imperdibile prima e seconda serata incentrata su Andy Garcìa, attore, regista e produttore cubano. Alle 21.00 si parte con Amarsi, la storia di un matrimonio minacciato dal problema dell'alcolismo, seguito da City Island, scoppiettante commedia su una famiglia "particolare", tra college, night club e sostanze stupefacenti.



Il Premio Oscar Robert Redford è il protagonista della serata di venerdì 8 agosto: alle 21.00 arriva la tenebrosa storia di ricatti di Proposta indecente con Demi Moore e Billy Bob Thornton e a seguire il commovente L'uomo che sussurrava ai cavalli con una giovanissima Scarlett Johansson, per la regia dello stesso Redford.



Antonio Banderas e la sua carica latina sono al centro della serata di venerdì 15 agosto con Ti va di ballare?, dove interpreta un irresistibile insegnante di danza e, a seguire, Spara che ti passa, rocambolesca avventura in un circo tratta da un racconto di Giorgio Scerbanenco.



Venerdì 22 agosto è la volta di Mark Ruffalo: in prima serata verrà trasmesso Se solo fosse vero, curiosa storia d'amore tra sogno e realtà, e 30 anni in un secondo, gradevole e leggera commedia romantica con Jennifer Garner.



La rassegna dedicata agli attori più sexy del grande schermo si conclude...in bellezza venerdì 29 agosto con Kevin Costner, protagonista dell'indimenticato film Guardia del corpo, accanto all'icona Whitney Houston, seguito dall'appassionante storia d'amore de Le parole che non ti ho detto.