Un weekend da bamboccioni 2: Adam Sandler alla riscossa

Inserire immagine
Una scena del film "Un weekend da bamboccioni 2", in prima visione lunedì 4 agosto su Sky Cinema 1

Tornano le esilaranti avventure di Lenny e dei suoi amici nel sequel della commedia americana più divertente degli ultimi anni. In prima visione lunedì 4 agosto su Sky Cinema 1, ecco il secondo capitolo del fine-settimana più divertente dello schermo

Adam Sandler non è solo il nome di un attore, bensì un marchio di garanzia di qualità.

La qualità in questione è quella del Divertimento con la D maiuscola, il vero protagonista dell’attesissimo film Un weekend da bamboccioni 2, in prima visione lunedì 4 agosto su Sky Cinema 1.

Dopo il fine-settimana esilarante - ma anche rivelatore a livello esistenziale - che nel primissimo capitolo della saga, Un weekend da bamboccioni (in onda domenica 3 agosto alle 21.00 su Sky Cinema Comedy), aveva aperto gli occhi alll’agente dello showbiz Lenny Feder e alla sua famiglia apparentemente snob grazie a un tuffo nel passato e nella semplicità, Lenny decide di abbandonare la falsa e luccicante Hollywood per trasferirsi definitivamente nella casa sul lago della sua infanzia, attorniato dai vecchi amici.

Da qui inizia l’attesissimo sequel che lunedì 4 agosto terrà incollati allo schermo di Sky Cinema 1 tutti gli amanti della risata di gusto unita al buon cinema.
Ancora una volta Lenny "Hollywood" Feder alias Adam Sandler, la sua sensualissima moglie Roxanne Chase-Feder (interpretata dalla splendida Salma Hayek), Eric Lamonsoff aka Kevin James e Kurt McKenzie alias Chris Rock faranno gli onori di casa (la casa in questione è quella sul lago) assieme a Marcus Higgins (David Spade) e Robert "Rob" Hilliard (Rob Schneider). Tutti gli “eroi” protagonisti del primo weekend, oramai entrato a pieno titolo nel mito, si ritrovano a combinare guai su guai.
Tra scherzi da eterni adolescenti e scioccanti sorprese (c’è chi scoprirà di avere altri figli al di fuori del proprio nucleo familiare…), anche questa volta Adam Sandler capitanerà una spassosissima squadra di scapestrati maestri della comicità.

In prima visione lunedì 4 agosto su Sky Cinema 1, Un weekend da bamboccioni 2 vi catapulterà nel puro divertimento vacanziero inaugurando così un agosto indimenticabile!