Un weekend da bamboccioni 2, le curiosità sul film

Inserire immagine
Un'immagine tratta da "Un weekend da bamboccioni 2", in onda in prima tv lunedì 4 agosto alle 21.10 su Sky Cinema 1. © 2013 Columbia Pictures Industries, Inc. All Rights Reserved.

Le avventure folli di Adam Sandler, il re della comicità a stelle e strisce, e dei suoi stralunati amici d'infanzia approdano su Sky Cinema 1 lunedì 4 agosto alle 21.10. Per ingannare l'attesa, ecco una lista di aneddoti sulla pellicola

Il cast stellare di Un weekend da bamboccioni torna a far ridere gli italiani lunedì 4 agosto alle 21.10 su Sky Cinema 1.
Una prima tv esilarante in compagnia di uno dei mattatori più folli e irriverenti del cinema americano: Adam Sandler.
Il plot ruota attorno al personaggio di Lenny Feder, il quale, una volta tornato nella cittadina in cui è nato, assieme alla sua famiglia (moglie e tre figli), ritroverà gli amici con i quali aveva trascorso il famigerato weekend raccontato nel primo film.

Ad oggi però le cose sono molto cambiate...infatti non solo Lenny si è formato una famiglia, ma scoprirà anche di avere altri figli! Insomma, si prevede un fine settimana davvero "particolare"...per usare un eufemismo!

In attesa di assistere alla visione del film, ecco un elenco di fatti poco noti e curiosi sulla pellicola:

- La prima volta non si scorda mai: Per l'attore Adam Sandler si tratta del primo sequel della carriera.

- Chi non muore (non) si rivede: Rob Schneider, che appare nel primo film, non è presente in questo sequel per conflitti con le riprese di altri film.

- Adam Sandler? Un factotum: Un weekend da bamboccioni 2 è stato scritto, prodotto e interpretato dall'istrionico Adam Sandler.

- Location per il weekend su celluloide: Le riprese del film sono state effettuate nello stato del Massachusets, tra Boston, Lowell, Saugus e Capo Cod.

- Bamboccioni sì...ma premiati: Nel 2014 Adam Sandler è stato premiato come Migliore Attore in un Film Commedia ai People's Choice Awards. Nello stesso anno ottiene il premio come Migliore Attore ai Kid's Choice Awards.

- Sodalizio perfetto: Il regista Dennis Dugan ha diretto spesso Adam Sandler nei suoi film. Volete qualche esempio? Da Jack e Jill a Mia moglie per finta a Un weekend da bamboccioni, fino al suo sequel.

- Un angelo salverà i bamboccioni?: Nel film recita anche la splendida Erin Heatherton, angelo di Victoria's Secret ed ex fidanzata del sex symbol Leonardo DiCaprio.

- Cast: Oliver Cooper aveva ricevuto la proposta per partecipare al film nel ruolo di uno dei Frat Boys, ma dovette rinunciare per problemi di conflitto con altri film in programmazione.

- Box-office: La pellicola ha incassato negli USA dopo una settimana dall'uscita nelle sale 41.508.572 dollari.

Lunedì 4 agosto alle 21.10 su Sky Cinema 1 non perdere Un weekend da bamboccioni 2 in prima tv!