L'amore in valigia: innamorarsi...al volo!

Inserire immagine
Un'immagine tratta dalla locandina del film "L'amore in valigia", in onda in prima tv venerdì 8 agosto alle 21.10 su Sky Cinema 1 - 20th Century Fox

Determinata a fidanzarsi prima del matrimonio della sorella minore, una hostess si ritrova con soli 30 giorni per cercare l'uomo della sua vita. Riuscirà nell'impresa? Non resta che sintonizzarsi su Sky Cinema 1 venerdì 8 agosto alle 21.10 per scoprirlo!

Allacciate le cinture e mettetevi comodi: l'amore è pronto a decollare su Sky Cinema 1 venerdì 8 agosto alle 21.10...e mai come in questo caso le espressioni tratte dal glossario aeronautico sono calzanti!

Infatti l'intera vicenda del film L'amore in valigia si svolge a bordo di un aereo e vede protagonista, manco a dirlo, una hostess di volo!
A prestarle il volto la frizzante Paula Patton, nota al pubblico dei cinefili per aver recitato in Cani sciolti accanto a due giganti come Denzel Washington e Mark Wahlberg, e al pubblico dei melomani per essere la moglie - fresca di separazione - di Robin Thicke, il celebre cantante del tormentone Blurred Lines, brano che ha scalato le classifiche di mezzo mondo nel 2013.

La splendida Paula, che nel film veste i panni della trentacinquenne Montana Moore, ha un solo obiettivo: trovare l'uomo ideale prima del matrimonio della sorella minore. Perché, si sa, chi non ha ancora trovato la sua anima gemella superati i trenta, fa sempre una "magra" figura...specie sul grande schermo! Così, meglio correre ai ripari!

A complicare la questione va aggiunto che la temeraria Montana avrà a disposizione solo 30 giorni per innamorarsi ed essere, a sua volta, corrisposta. Una missione degna di James Bond, si direbbe!

In realtà, la spavalda hostess di volo ha un vantaggio non indifferente: infatti, sfruttando i suoi viaggi, si troverà nella condizione di incontrare numerosi "candidati" sorprendenti e originali. Che ci sia tra loro l'uomo della sua vita?
Non resta che sintonizzarsi su Sky Cinema 1 per saperlo!

La pellicola è diretta da David E. Talbert e annovera nel cast, tra gli altri, Derek Luke, Taye Diggs e Boris Kodjoe. Non perderla venerdì 8 agosto in prima serata su Sky Cinema 1!