Cinquanta sfumature di grigio: il trailer italiano ufficiale

Inserire immagine
Uno screenshot tratto dal trailer di "Cinquanta sfumature di grigio", nelle sale italiane dal 12 febbraio 2015

Dopo l'anteprima, approda online l'atteso primo trailer del dramma erotico con Jamie Dornan e Dakota Johnson. L'adattamento cinematografico dell'omonimo bestseller di E.L. James uscirà nelle sale italiane il 12 febbraio 2015. Guarda il video

Giovedì 24 luglio è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica: Cinquanta sfumature di grigio, nelle sale italiane dal 12 febbraio 2015.
A vestire i panni di Christian Grey e di Anastasia Steele sono rispettivamente Jamie Dornan e Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson.

La celeberrima trilogia erotica, diventata un fenomeno globale, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo, diventando, ad oggi, un autentico caso letterario.
Diretta da Sam Taylor-Johnson, artista concettuale britannica, la trasposizione cinematografica è stata prodotta da Michael De Luca e Dana Brunetti, affiancati dall'autrice del bestseller, E.L. James.
La prima versione della sceneggiatura è stata stesa da Kelly Marcel, l'autrice di Saving Mr. Banks, e poi completata da Patrick Marber, il regista di Closer (2004) e Diario di uno scandalo (2006), e Mark Bomback, già sceneggiatore di Die Hard - Vivere o morire (2007) e Wolverine - L'immortale (2013).

Completano il cast Luke Grimes, che ha il ruolo di Elliot, fratello di Christian, Viktor Rasuk, che è José, intimo amico di Anastasia, e Jennifer Ehle, che interpreta Carla, la madre di Anastasia.
La pellicola racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardario ventisettenne Christian Gray, sullo sfondo dell'iniziazione al sesso sadomaso.

Ecco il primo trailer ufficiale del film in italiano: