La top 5 di Adam Sandler, aspettando i bamboccioni

Inserire immagine
Un weekend da bamboccioni 2

Lunedì 4 agosto alle 21.10 andrà in onda in prima visione tv su Sky Cinema 1 HD Un weekend da bamboccioni 2 , sequel del successo del 2010. Per decidere se la pellicola sarà in grado di entrare nella top del popolare comico, scopri i suoi film più belli.

Lunedì 4 agosto alle 21.10, su Sky Cinema 1 HD (canale 301) andrà in onda in prima tv Un weekend da bamboccioni 2, in cui Adam Sandler torna a interpretare il ruolo di Lenny Feder a distanza di tre anni. Nel primo film, l'occasione per rivedere i suoi vecchi amici arrivava da un funerale. Questa volta, Larry ha deciso di ritrasferirsi nella cittadina in cui è nato e cresciuto. E ovviamente, con i suoi vecchi compagni, vivrà ogni tipo di avventure.

Puro Adam Sandler, Un weekend da bamboccioni 2 potrebbe entrare nella top 5 dei film più belli del popolare comico. Ma per farcela, deve prima vedersela con altri classiconi. Ecco l'attuale classifica... a voi decidere se dovremo cambiarla, dopo la prima tv del 4 agosto!

5. Cambia la tua vita con un click - In questo film del 2006 con Kate Beckinsale e Christopher Walken, il nostro eroe è un uomo troppo preso dal lavoro, che però un giorno riceve un dono a dir poco inaspettato. Uno sconosciuto gli regala un telecomando in grado di mandare avanti e indietro la sua esistenza, e lui lo usa subito per vivere al meglio famiglia e carriera. Ma ben presto le cose si complicano.

4. Prima o poi me lo sposo - Si va indietro fino al 1998, dove troviamo il giovane Adam Sandler impegnato in uno dei suoi primi ruoli. Qui è un cantante che si esibisce alle feste di matrimonio, che viene abbandonato dalla sua futura sposa proprio sull'altare. Per fortuna che interviene una simpatica e attraente cameriera interpretata da Drew Barrymore...

3. Ubriaco d'amore - Adam Sandler in un ruolo per lui insolito in un film di Paul Thomas Anderson, registra di Magnolia e Il petroliere. Qui Adam interpreta Barry, unico figlio maschio in mezzo a sette sorelle, depresso e portato agli scatti d'ira. E non solo: colleziona miglia aeree, acquistando enormi quantità di budino. Sulla sua strada si para una donna di nome Lena, interpretata da Emily Watson. 

2. Terapia d'urto - Adam a tu per tu con uno dei grandi del cinema, ovvero Jack Nicholson. Il primo è il timido e insicuro Dave, mentre il secondo è il folle Buddy: il loro incontro su un aereo si trasforma subito in scontro (fisico) e Dave per sbaglio urta una hostess. Costretto a una serie di sedute da uno psicanalista, Dave scopre che questi è proprio Buddy, che lo sottoporrà ai suoi metodi davvero poco ortodossi.

1. 50 volte il primo bacio - Risate e commozione in questo classico del 2004 diretto da Peter Segal, in cui Adam è un veterinario dongiovanni alle Hawaii, che si innamora di una ragazza (interpretata ancora una volta dalla Barrymore) con la memoria a breve termine danneggiata. A ogni loro incontro, per lei sarà come vederlo la prima volta...