Rio 2: i pappagalli vi aspettano su Sky PrimaFila e in Dvd

Un'immagine tratta da "Rio 2 - Missione Amazzonia". © 20th Century Fox

Preparatevi ad agitare le vostre piume, perché dal 15 agosto su Sky PrimaFila sarà disponibile il film di animazione di Carlos Saldanha e in Blu-Ray e dvd dal 4 settembre. Le avventure dei pennuti faranno ballare tutta la famiglia a ritmo di samba!

Il secondo capitolo delle avventure dei pappagallini blu, sbarcata nelle sale italiane il 17 aprile 2014, si caratterizza per le atmosfere sognanti dei cieli carioca e per la natura incontaminata dell'Amazzonia, location ideali dove ambientare le avventure adrenaliniche dei pennuti.

Con lo stesso team creativo del primo capitolo alle spalle, questa seconda avventura affronta con ironia e delicatezza i temi legati alla genitorialità sullo sfondo di una natura selvaggia, che ospita animali variopinti e curiosi: pericolose attrattive per i piccoli.
Una storia universale affrontata col giusto piglio ed entusiasmo, come afferma il regista Carlos Saldanha: Porto sullo schermo quel che mi fa ridere.

Dopo la fortunata trilogia de L'Era Glaciale, Saldanha sembra conoscere la ricetta perfetta per confezionare un film di animazione capace di intercettare pubblici diversi: Da un lato troviamo la commedia molto fisica, che piace ai bambini, e dall'altro una chiave di lettura capace di attrarre anche gli adulti.
A prestare la voce ai simpatici pennuti Jesse Eisenberg, Anne Hathaway, Andy Garcia e Jamie Foxx: un poker di attori di alto rango che impreziosiscono la pellicola prodotta da Blue Sky Studios.

Gli appassionati delle avventure dei simpatici pennuti faranno bene a segnarsi queste date: l'8 agosto il film uscirà in Digital HD, il 15 agosto sarà disponibile su Sky PrimaFila e il 4 settembre in Blu-ray 2D & 3D e in dvd. Giusto in tempo per le vacanze estive e il rientro a scuola, la storia di questa famiglia di pappagalli farà muovere tutti a ritmo di samba con contenuti speciali imperdibili.

Tutte le famiglie che partiranno quest’estate potranno vedere Rio 2 dove vogliono e in qualsiasi momento grazie al formato Digital HD (4 agosto), disponibile nei principali store digitali online (iTunes, Google Play, Xbox Video, PlayStation, Chili). Al rientro dalle vacanze e in attesa dell’inizio della scuola, invece, l’appuntamento è con Rio 2 in Blu-ray 2D & 3D e dvd.

Rio 2 in Blu ray, dvd e Digital HD conserva tutti gli ingredienti che hanno reso il primo Rio uno dei film più amati degli ultimi anni, con ancora più risate, divertimento e musica insieme a più di un’ora di contenuti extra. Ma le sorprese non finisco qui…Il Blu-ray di Rio 2 include anche un irresistibile karaoke per cantare e ballare insieme a tutta la famiglia, il video “What is Love” di Janelle Monáe, scene tagliate, le audizioni dei personaggi e molto, molto altro!

E per i più appassionati, Rio dal 4 settembre è disponibile anche nell’esclusivo cofanetto Duopack che include Rio e Rio 2 – Missione Amazzonia in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD, per rivivere a casa propria tutta la divertentissima avventura del macao Blu e della sua famiglia!