Anteprima Planes 2

Copyright: © Disney. All rights reserved

In occasione dell’uscita della nuova pellicola Disney il 28 agosto, Sky Cinema 1 propone domenica 24 agosto alle 21.00 (simulcast Sky 3D) alcuni minuti in anteprima esclusiva della nuova avventura. E a seguire, alle 21.10, il primo capitolo della saga

Arriverà nelle nostre sale “Planes 2: Missione antincendio” (“Planes: Fire & Rescue”), sequel del fortunatissimo “Planes”, film d’animazione Disney che nel 2013 ha incassato ben 219 milioni di dollari in tutto il mondo.

La pellicola verrà trasmessa su Sky Cinema 1 e in simulcast su Sky 3D domenica 24 agosto alle 21.10. Una prima visione assoluta che verrà preceduta, sempre domenica 24 agosto ma alle 21.00, da alcuni minuti in anteprima assoluta dell'attesissimo sequel che potremo vedere nelle sale a partire dal 28 agosto.

La regia di questo secondo capitolo è affidata alla mano di Roberts "Bobs" Gannaway che sostituisce Klay Hall e, stavolta, il protagonista Dusty dovrà sedare un enorme incendio divampato in un grande parco naturale, anche se lui è il più piccolo della flotta. Il franchise segue la scia del successo di “Cars” – di cui è uno spin-off – e infatti anche in questo sequel troveremo dei veicoli che ricorderanno i “colleghi” Saetta & Co.

Le scene sono, come al solito, sbalorditive, la linea narrativa, in questo secondo episodio, è più lineare ma molto più coinvolgente e la colonna sonora è affidata al geniale Mark Mancina, compositore di film eccezionali come “La musica nel cuore – August Rush” e “Training Day”. Insomma, “Planes 2” piacerà tantissimo anche ai genitori, oltre che ai bambini.