Winx Club - Il mistero degli abissi: l'anteprima è su Sky

Un'immagine tratta da "Winx Club - Il mistero degli abissi", dal 4 settembre al cinema. Non perdere l'anteprima su Sky Cinema Family il 1 settembre alle 20.50! © 01 Distribution

Gli umani stanno inquinando gli oceani mettendo a repentaglio l'ecosistema. Le fatine sono chiamate ad intervenire! Scopri come va a finire il film il 4 settembre al cinema e non perderti l'anteprima su Sky Cinema Family il 1 settembre alle 20.50

Le Winx sono tornate.
Più agguerrite che mai e hanno una missione: salvare il pianeta. Da chi? Dagli umani che compromettono l'equilibrio dell'ecosistema dell'Oceano Infinito, la dimensione che collega tutti i mari di Magix.
In più, come se non bastasse, le Trix, storiche rivali delle Winx, sono in agguato e architettano un piano debolico per tentare un colpo di mano e diventare imperatrici.

Riusciranno le Winx, in virtù del loro cuore puro e del loro indomito coraggio, a ristabilire l'equilibrio dell'Oceano Infinito, contrastando l'inquinamento e riportando la pace nella Dimensione Magica?
Non resta che accorrere al cinema dal 4 settembre per scoprirlo. E, per ingannare l'attesa, non perdere una gustosa anteprima su Sky Cinema Family il 1 settembre alle 20.50!

Coraggio, altruismo e simpatia: le fatine più amate dalle bambine (e non solo!) festeggiano i loro primi, spettacolari dieci anni di vita nel modo migliore, attraverso questa pellicola, la terza incentrata su di loro, diretta da Iginio Straffi, il quale ha dichiarato: E' stato importante porre l'accento sulla difesa dei nostri mari e dei nostri oceani, inquinati costantemente dagli uomini, colpevoli di un forte squilibrio nell'ecosistema.

Una favola moderna, a tutti gli effetti, che strizza l'occhio ad un pubblico giovane (e meno), nella quale le splendide fatine sono impegnate in prima linea in un progetto a sfondo ambientale. D'altronde, come afferma Straffi, il fatto di legarsi a temi attuali, oltre a valori profondi come l'amicizia e la solidarietà, è uno dei segreti del successo delle Winx.

Ecco il trailer del film: