Channing Tatum di nuovo a nudo in Magic Mike XXL

Inserire immagine
Magic Mike

Il regista Steven Soderbergh ha annunciato con un tweet il via delle riprese del sequel del suo popolarissimo film, in cui lo spogliarellista Mike torna al lavoro in un viaggio on the road per gli strip club del Paese.

Amanti del bicipite, gioite: dopo averlo apprezzato in Magic Mike, a breve potrete tornare a vedere lo statuario Channing Tatum spogliarsi su grande schermo. Il regista del primo film Steven Soderbergh ha infatti annunciato con una foto su uno dei suoi account Twitter il via delle riprese del film.

Magic Mike XXL, questo l'ironico titolo del sequel, non sarà però diretto da Soderbergh, che partecipa alla produzione del film ma ha fatto un passo indietro per lasciare alla poltrona della regia un suo storico collaboratore, Gregory Jacobs.

Come detto, Channing Tatum tornerà nel ruolo principale, così come è ormai certa la partecipazione del "lupo mannaro" Joe Manganiello. Probabili le presenze di Matt Bomer e Alex Pettyfer, mentre è più in dubbio quella del premio Oscar Matthew McConaughey.

Protagonista della vicenda è, ovviamente, ancora una volta lo spogliarellista Mike. Questa volta però lui e i suoi colleghi saranno impegnati in un vero e proprio tour on the road attraverso vari strip club. Ovviamente, ad aspettarli ci saranno sempre scene di delirio collettivo...