Comic Movie, un'antologia di buonumore su Sky Cinema Comedy

Inserire immagine
La locandina di Comic Movie

Poche volte tante star sotto uno stesso titolo. E dunque questo film corale, composto da sedici episodi, diventa un caleidoscopio di piccoli capolavori, ognuno dei quali dispensa una dose di allegria. Sky Cinema Comedy lunedì 15 alle ore 21.00

Fin da quando è arrivato nella sale cinematografiche si è capito che era un film che avrebbe lasciato il segno. Ed è stato di parola. Si intitola Movie 43, che in Italia è stato riadattato in Comic Movie. L'appuntamento con questa pellicola a episodi, che prova a cambiare le regole del genere ricorrendo a tantissime star hollywoodiane, è su Sky Cinema Comedy lunedì 15 alle ore 21.00.

Nei sedici cortometraggi in cui è diviso il film, incontriamo, in varie, esilaranti situazioni, Richard Gere, Hugh Jackman, Kate Winslet, Elizabeth Banks, Emma Stone, Gerard Butler, Uma Thurman, Naomi Watts, Halle Berry e molti altri. In questa pioggia di storie c'è però un punto di partenza comune: due amici vogliono vendicarsi di un vicino di casa. Uno lo distrae mostrandogli Movie 43, l’altro gli riempie il computer di virus. E' il nastro di partenza di Comic Movie.