Trilli: una magica avventura su Sky Cinema Family

Un'immagine tratta da "Trilli". Il film andrà in onda sabato 20 settembre alle 21.00 su Sky Cinema Family. © Disney. All rights reserved

La fatina più celebre dell'universo Disney è la protagonista della serata di sabato 20 settembre alle 21.00 su Sky Cinema Family, all'interno del consueto spazio Disney CineMagic

Sabato 20 settembre alle 21.00 su Sky Cinema Family l'appuntamento è con la magia firmata Walt Disney Pictures.
Sì, perché sbarcano le avventure della fatina più celebre e amata dai bambini e dagli adulti di tutto il mondo: Trilli, conosciuta in Italia anche come Campanellino.
Immaginando questa creatura fantastica in formato mignon, il pensiero non può non correre al meraviglioso film Hook - Capitan Uncino, interpretato dal compianto Robin Williams, moderno Peter Pan, cristallizzato in una giovinezza eterna dalla quale non può e non vuole uscire. Accanto a lui, nelle adrenaliniche avventure presso l'Isola che non c'è, la splendida Julia Roberts nei panni proprio della fatina combinaguai, ma dal cuore grande.

Una storia, quella di Trilli, ripresa da Walt Disney, che ha dell'incredibile: nata dalla prima risata di un bambino, viene portata dal vento alla Radura Incantata. Lì incontra Bloblò e Clank, due folletti tuttofare con i quali stringe un sincero rapporto di amicizia e dai quali riceverà preziose istruzioni su come visitare il mondo fermo per portare le stagioni: una missione svolta da molte altre fate.
Da quel momento in poi quello diventa l'obiettivo di Trilli.

Se vuoi sapere come va a finire la pellicola diretta da Bradley Raymond, incentrata sulla fata creata dal genio di J. M. Barrie per la sua opera teatrale Peter Pan, o il ragazzo che non voleva crescere.
Il film, doppiato da attori del calibro di Anjelica Huston e Lucy Liu, verrà trasmesso su Sky Cinema Family sabato 20 settembre alle 21.00 all'interno del consueto spazio Disney CineMagic.