Sin City 2: torna la città del peccato

In occasione dell’uscita sala del secondo capitolo (dal 2 ottobre), Sky Cinema Max e Sky 3D mercoledì 1 ottobre ne presenterà alcuni minuti in anteprima; a seguire, alle 21.10 il primo capitolo, Sin City

Dopo ben 9 anni di attesa sbarcherà al cinema (dal 2 ottobre) il secondo capitolo della saga di Sin City, intitolato Una donna per cui uccidere, la pellicola che parte dalla graphic novel di Frank Miller e che vede nel cast, tra gli altri, Rosario Dawson, Mickey Rourke, Bruce Willis, Eva Green, Jessica Alba, Jaime King, Josh Brolin, Michael Madsen, Clive Owen, Jamie Chung, Joseph Gordon-Levitt, Julia Garner, Juno Temple.

In occasione della sua uscita nelle sale Sky Cinema Max e Sky 3D manderà qualche minuto del film in anteprima, mercoledì 1 ottobre alle 21.00.

A dirigerlo ci sono Frank Miller che ne ha scritto anche la sceneggiatura e Robert Rodriguez che ha curato fotografia, montaggio e musiche. Un duo “di peso” per un cast stellare che punta a bissare il successo del primo film con l'aggiunta di un 3D spettacolare

Protagonista principale del film è il fotografo Dwight McCarthy che una notte riceve una chiamata da Ava una sua vecchia fidanzata che lo aveva lasciato alcuni anni prima. Durante l'incontro lei lo prega di tornare insieme rivelandogli che la sua vita attuale è per lei motivo di sofferenza, ma in quel mentre un uomo al servizio del marito della donna la trova e la trascina via. Inevitabilmente McCarthy decide di indagare per scoprire cosa c'è sotto.