Buon compleanno a Monica Bellucci

Inserire immagine
Monica Bellucci, una splendida cinquantenne - foto Getty

Per festeggiare il cinquantesimo genetliaco dell’attrice umbra, Sky Cinema Passion manda in onda Manuale d’amore 2 di Giovanni Veronesi. Nel film la bella Monica è una fisioterapista sexy. L’appuntamento è per martedì 30 settembre alle ore 21:00

Nata il 30  settembre 1964 sotto il segno della Bilancia a Città di Castello, Monica Bellucci è una delle dive più amate di tutto il mondo. Avvocato mancato, inizia la sua carriera come modella per poi dedicarsi a quella che diventerà la sua principale attività: la recitazione. Ventitreenne debutta con Vita coi figli di Dino Risi, al fianco di Giancarlo Giannini, e l’anno dopo è già a Hollywood, diretta  dal maestro Francis Ford Coppola che la vuole nel cast del suo Dracula di Bram Stoker insieme a Keanu Reeves e Anthony Hopkins.

Oggi a cinquant’anni, reduce del successo  al 67esimo Festival di Cannes per la sua interpretazione in Le Meraviglie di Alice Rohrwacher, la sua bellezza e il suo sex appeal sono gli stessi di sempre. A suo agio con il tempo che passa, e nella sua nuova condizione di single, l’attrice ha dichiarato: "A 25 anni, se non erano ancora sposate, le nostre madri erano zitelle. Io quest’anno ne compio 50, e ho appena divorziato. Qualcuno penserà che sono pazza”.

Per festeggiare con lei e i fan le cinquanta candeline sulla sua torta di compleanno Sky Cinema Passion presenta Manuale d’amore 2, dove l’attrice interpreta Lucia, una giovane fisioterapista coinvolta da una travolgente storia di passione. L’appuntamento con il film di Giovanni Veronesi che la vede al fianco di Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Antonio Albanese e Sergio Rubini, è per martedì 30 settembre alle ore 21:00.