Aspettando Tutto può cambiare... una serata con Mark Ruffalo

Inserire immagine
Tutto può cambiare

Venerdì 10 ottobre alle 21 Sky Cinema 1 trasmette alcuni minuti in anteprima di Tutto può cambiare, film con Mark Ruffalo e Keira Knightley in uscita il 16. A seguire l'attore ancora protagonista in Tentazioni (ir)resistibili.

Un navigato produttore discografico rimasto senza lavoro. Una giovane cantante che si trasferisce a New York assieme al fidanzato, ma quando questo diventa una rockstar viene mollata. È questa la premessa di Tutto può cambiare, appassionante commedia di John Carney in uscita nelle sale italiane il 16 ottobre.

Nei panni dell'ex produttore in crisi c'è il simpatico e capace Mark Ruffalo, di recente protagonista anche nel toccante film HBO The Normal Heart. L'aspirante musicista è invece interpretata dalla bella e brava Keira Knightley.

Che i due siano destinati a incontrarsi e a provare a rilanciare le loro vite proprio attraverso la musica, ci sono pochi dubbi. Ma in attesa di vedere Tutto può cambiare al cinema, è possibile gustarne alcuni minuti in anteprima venerdì 10 ottobre alle 21 su Sky Cinema HD (canale 301).

Una volta terminata l'anteprima di Tutto può cambiare, alle 21.10 la serata di Sky Cinema continua sempre in compagnia di Mark Ruffalo, con la prima visione tv di Tentazioni (ir)resistibili. La commedia diretta da Stuart Blumberg, premio Oscar nel 2011 per la sceneggiatura di I ragazzi stanno bene, si incentra su un gruppo di sessodipendenti in terapia.

Tentazioni (ir)resistibili può contare su un cast davvero corale: oltre a Ruffalo sul set si alternano una serie di stelle di Hollywood e non solo, dalla diva Gwyneth Paltrow al veterano Tim Robbins, passando per la frizzante popstar Pink.