Il cacciatore di donne, sulle orme del serial killer

Il cacciatore di donne

Nicolas Cage, John Cusack e Vanessa Hudgens sono i protagonisti de Il cacciatore di donne, emozionante thriller ambientato in Alaska, ispirato a una storia vera. Il film è in prima visione tv domenica 12 ottobre alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD.

Uno spietato serial killer sta mietendo vittime tra le gelide lande dell'Alaska. E queste sue vittime sono tutte donne. Una giovane prostituta riesce però a sopravvivere e indica un responsabile, l'assassino le cui gesta vengono raccontate ne Il cacciatore di donne, film in prima visione tv domenica 12 ottobre alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD (canale 301).

Tutto è bene quel che finisce bene? Niente affatto, perché le autorità non sembrano disposte a credere alla sua testimonianza. Per fortuna a darle fiducia c'è un esperto detective di polizia con cui la ragazza fa squadra per fermare il mostro. Da qui comincia un duello testa a testa tra i due uomini, da cui solo uno dei due ne potrà uscire illeso.

Il cacciatore di donne, diretto da Scott Walker, si ispira a fatti realmente accaduti. Il thriller che tra i suoi produttori può contare sul rapper 50 Cent racconta infatti la storia di Robert Hansen, serial killer che seminò il terrore in Alaska negli anni '80, torturando e uccidendo oltre venti ragazze.

Nei panni del serial killer c'è un veterano di Hollywood, ovvero John Cusack, che si trova però di fronte a un avversario assolutamente alla sua altezza. Il detective a indagare sul caso de Il cacciatore di donne è infatti interpretato dal poliedrico Nicolas Cage, qui in un ruolo di grandissima intensità. Al suo fianco, nei panni della ragazza sopravvissuta, c'è invece la popstar Vanessa Hudgens, che con i suoi recenti film come Spring Breakers ha ormai dimostrato di essere anche una vera attrice.

Se siete pronti ad andare a caccia di uno spietato cacciatore al fianco di Nicolas e Vanessa, l'appuntamento con il thriller di Scott Walker è per domenica 12 ottobre su Sky Cinema!