Weekend da star con Nicole Kidman

Inserire immagine
Sky Cinema Passion dedica la prima e la seconda serata di sabato 11 e domenica 12 ottobre a Nicole Kidman

Sky Cinema Passion dedica la prima e la seconda serata di sabato 11 e domenica 12 all’attrice australiana, vincitrice di un Oscar e una delle più grandi dive di Hollywood

Ha interpretato la principessa triste Grace di Monaco ma anche la scrittrice Virginia Woolf, ruolo con cui ha vinto un Oscar come miglior attrice protagonista. Ha portato sullo schermo donne dell’immaginario letterario come Ritratto di Signora e La macchia umana, ma anche recitato nell’ultimo film di Stanley Kubrick Eyes Wide Shut insieme al suo ex marito Tom Cruise.

Nicole Kidman non è solamente un’ attrice che da circa 30 anni ci regala perle di recitazione ma è, a tutt'oggi, una delle ultime dive Hollywoodiane, un punto fermo per la storia del cinema.

Per omaggiarla Sky Cinema Passion, le dedica la prima e la seconda serata di sabato 11 e domenica 12. Sabato 11 ootobre andrà in onda la commedia romantica Vita da Strega, tratta dall’omonima Serie TV e in seconda serata una giovanissima Kidman in Birthday Girl insieme a Vincent Cassel. Domenica 12 alle 21.00 è la volta del dramma “soprannaturale” di Jonathan Glazer Birth – Io Sono Sean e in e in seconda serata Stoker, il thriller psicologico firmato dal coreano Park Chan-Wook.