Sky Cine News torna a Lucca con le Facce da Comics

Inserire immagine
Un particolare del manifesto di Lucca Comics and Games 2014

Dal 30 ottobre al 2 novembre una nuova edizione di Lucca Comics and Games porterà fumetti, videogiochi e molto altro nella cittadina toscana. Anche quest'anno Sky Cine News cerca degli inviati da mandare sul posto per raccontare l'evento.

Lucca Comics and Games non è solo la più grande fiera di fumetti (e non solo fumetti, ma anche di giochi e molto altro ancora) in Italia. È anche una delle più grandi al mondo, un punto di riferimento per gli addetti al settore e per gli appassionati. Quest'anno si svolgerà da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre, portando alcuni dei più quotati fumettisti del momento e soprattutto schiere di visitatori in città.

Come gli anni scorsi, anche questa volta Sky Cine News, che da sempre segue il fenomeno-fumetto con grande interesse, vuole essere presente sul posto. Presente con degli inviati davvero speciali, delle vere e proprie Facce da Comics che sappiano tutto di fumetti, cinema, serie tv e cosplay.

Nello specifico, le figure richieste sono tre: due inviati speciali e un videomaker. E per trovarli, Sky Cine News ha dato il via alla caccia con Facce da Comics 2014. Partecipare è facile: basta andare sul sito, inserire il proprio curriculum e i propri contatti social, caricare un video di presentazione di massimo 45 secondi su Youtube e partecipare al casting.

Le Facce da Comics prescelte avranno l'opportunità di raccontare Lucca Comics and Games 2014 sui mezzi web e social di Sky Cinema. E di vivere uno degli eventi dell'anno da una prospettiva davvero unica. Vi sentite adatti? Allora buttatevi e partecipate al casting!