Dracula Untold, un video al bacio...esclusivo

Luke Evans

Prima di diventare il signore dei vampiri, chi era il conte Vlad. Ce lo raccontano il regista Gary Shore e Luke Evans nei panni di Vlad III di Valacchia in Dracula Untold : ecco un "assaggio" in esclusiva su Sky Cinema aspttandolo nelle sale il 30 ottobre

Chi era Vlad III di Valacchia prima di diventare Dracula? Ce lo raccontano in Dracula Untold il regista Gary Shore e Luke Evans che indossa i panni di Vlad prima che diventasse il principe dei vampiri. Alcune sequenze della pellicola, praticamente qualche "morso" è possibile "gustarle" in esclusiva su Sky Cinema aspettando di vedere l'intero film al cinema a partire dal 30 ottobre.

Il film ci presenta Vlad III di Valacchia, uno dei più grandi e amati guerrieri romeni, come un eroe che riesce a vincere ogni sfida che afronta, comprese le cruente guerre cui partecipa, e a portare a casa la pelle in ogni situazione. Ma anche per un duro come lui c'è un punto di non ritorno e si verifica quando suo figlio viene chiamato ad arruolarsi e a combattere l'esercito turco. A questo punto Vlad sceglie di ribellarsi e proteggere la sua famiglia. Ma il suo esercito, per quanto equipaggiato e possente, non potrà reggere l'urto con i turchi. Ecco che farà un patto con una misteriosa creatura che gli donerà enormi poteri e ne farà un vampiro. Questa la storia ma il film è molto di più, è un viaggio iniziatico nel cuore e nella testa di un uomo, Vlad III appunto, che non è mai quel che sembra.