Amazzonia 3D: il richiamo della natura

Inserire immagine
Lasciatevi affascinare dalla meraviglia della natura di Amazzonia 3D

L’affascinante e originale docufilm che mostra le meraviglie della foresta pluviale dell’Amazzonia andrà in onda domenica 26 ottobre alle 21.00 su Sky Cinema Family e, in simulcast, su Sky 3D: non perdete le avventure della scimmietta Saï

Un viaggio dentro le meraviglie della foresta pluviale amazzonica vista dagli occhi di una delle sue creature: su Sky Cinema Family (e in simulcast su Sky 3D) domenica 26 ottobre alle 21.00 andrà infatti in onda Amazzonia 3D, un doculfilm originale e affascinante che ci farà vedere quel particolare scorcio di natura in modi mai visti prima.


A seguito di un incidente aereo causato da un forte tempesta, la scimmietta cappuccino Saï, nata e cresciuta in cattività, si ritrova improvvisamente catapultata nel bel mezzo della foresta amazzonica, un luogo tanto affascinante quanto imprevedibile e pericoloso, dove ogni giorno bisogna lottare per la propria sopravvivenza.
Inizialmente terrorizzata, la scimmietta si lascerà stregare dalle meraviglie della natura più selvaggia, e, alla fine, troverà anche nuovi amici.




Amazzonia 3D è la prima grande produzione in 3D realizzata nella foresta pluviale amazzonica. A firmare questo progetto, il regista Thierry Ragobert, che ha girato per sei mesi nella giungla. Un viaggio tra le rapide, sugli alberi e sott'acqua, nelle meraviglie della natura più selvaggia, con prospettive insolite che vanno a sbirciare sotto alle foglie, dentro agli alberi, tra le correnti, sui rami e tra le liane


L’appuntamento con Amazzonia 3D è su Sky Cinema Family domenica 26 ottobre alle 21.00 e, in simulcast, su Sky 3D.