Avengers: Age of Ultron, il primo trailer del film

Inserire immagine
Avengers: Age of Ultron

La Marvel ha deciso di pubblicare in anticipo il primo, spettacolare trailer di Avengers: Age of Ultron, in cui è possibile dare uno sguardo in anteprima agli eroi e al villain del film.

È uno dei film più attesi degli ultimi anni, soprattutto considerando il successo del primo capitolo. Ora Avengers: Age of Ultron, in uscita a maggio 2015, ha finalmente un primo trailer. Non si tratta, però, di una vera e propria scelta della Marvel, che ha anzi deciso di pubblicare il video su Youtube solo dopo che una "talpa" lo ha diffuso surrettiziamente sul web in una versione di scarsa qualità.

Episodi di questo genere, purtroppo, non sono rari, e Marvel ha risposto nel modo giusto: invece di cercare di limitare la diffusione del video (impresa impossibile), ha cavalcato l'onda lunga del passaparola per lanciare la versione ufficiale. In ogni caso, è possibile consolarsi con le immagini a dir poco spettacolari del trailer di Avengers: Age of Ultron.

Il secondo capitolo della serie dedicata agli Avengers mette così in tavola sia i suoi eroi che i suoi cattivoni. Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera sono di nuovo a bordo, ma dovranno vedersela con un villain davvero micidiale.

Con l'organizzazione antiterroristica dello S.H.I.E.L.D. fuori gioco, il geniale miliardario Tony Stark/Iron Man si mette al lavoro su un nuovo progetto: Ultron, un'intelligenza artificiale autocosciente, programmata per sventare le minacce contro la Terra e guidare l'esercito di droni dell'Iron Legion. Il progetto, però, sfugge al suo controllo e si ritorce presto contro l'umanità intera. Per salvare la situazione di Avengers: Age of Ultron, sarà necessario un intero team di supereroi...