Duets presenta Bisio e Giallini

Duets con Bisio e Giallini

Claudio Bisio e Marco Giallini, impegnati nel film Confusi e felici , nelle sale italiane dal 30 ottobre, sono i protagonisti di Duets, in onda su Sky Cinema 1, mercoledì 29 alle ore 20.40. Scopri i due attori nel video e non perdere l’appuntamento

In occasione dell’uscita al cinema della nuova commedia del regista romano, Claudio Bisio e Marco Giallini, sono i protagonisti di Duets, in onda su Sky Cinema 1, mercoledì 29 alle ore 20.40. I due attori, nel cast del film di Massimiliano Bruno insieme ad Anna Foglietta, Massimiliano Bruno, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti e Kelly Palacios, si raccontano davanti alle telecamere di Sky Cinema. E come nello stile di Duets, non ci sarà un intervistatore a intervistarli e mediare l'incontro: saranno loro stessi a passarsi la palla, tra domande e risposte. A turno parleranno a ruota libera non solo del film, ma delle loro passioni e  delle loro follie, di come erano da bambini, delle rispettive fedi calcistiche, e di situazioni imbarazzanti. Della vita di periferia, di musica, di moto, e di molto altro ancora.

Inoltre, alle 21, all’interno della puntata di  Sky Cine News, sempre mercoledì 29 ottobre, sarà possibile vedere alcuni minuti di anteprima di Confusi e felici. Il film racconta la storia di Marcello (interpretato da Claudio Bisio), psicanalista piuttosto cinico che ad un certo punto della vita cade in depressione e decide di chiudersi in casa, mollando tutto.  L’improvvisa decisione viene accolta malissimo da  Silvia (Anna Foglietta), segretaria di Marcello, che ha la brillante idea di radunare i suoi pazienti per cercare di farlo uscire dalla crisi. Un’idea teoricamente molto bella che avrà i suoi risvolti “inquietanti”.

Guarda il video con Claudio Bisio e Marco Giallini