Aspettando Sky Cinema Hits Apocalypse, facciamoci una risata

Inserire immagine
Facciamola finita

In attesa della partenza di Sky Cinema Hits Apocalypse , che dal 7 al 23 porterà in scena la distruzione, il 6 novembre Sky Cinema Comedy HD alleggerisce la tensione con due film apocalittici tutti da ridere, ovvero Disaster Movie e Facciamola finita.

Seguici sulla pagina Facebook di SkyCinema e su Twitter @SkyCinema #SkyCinemaApocalypse

Il cinema ce lo ha insegnato: si può ridere su qualunque cosa. Anche sull'Apocalisse, per quanto spaventosa essa sia. Per questo, in attesa della trasformazione del canale 304 di Sky in Sky Cinema Hits Apocalypse dal 7 al 23 novembre, Sky Cinema Comedy (canale 310) alleggerisce un po' l'atmosfera mandando in onda la sera del 6 novembre due disaster movie tutti da ridere.

Il primo si intitola Disaster Movie - per l'appunto! - e si inserisce in quel fertile filone di film-parodia che negli ultimi anni hanno avuto tanto successo, da Scary Movie in poi. La pellicola di Jason Friedberg e Aaron Seltzer (già registi di Epic Movie e 3ciento) si prende gioco di tutti i più celebri film di catastrofi, molti dei quali, come L'alba del giorno dopo e Cloverfield, faranno parte proprio della programmazione di Sky Cinema Hits Apocalypse.

In seconda serata è la volta di Facciamola finita, geniale commedia in cui Seth Rogen, James Franco, Jonah Hill e una serie di altri divi di Hollywood interpretano se stessi alle prese con un'improvvisa Apocalisse. Tra gli ospiti speciali del film, sempre nel ruolo di se stesse, ci sono anche la diva inglese Emma Watson e la cantante delle Barbados Rihanna.

E così, dopo esservi fatti qualche risata con i protagonisti di Disaster Movie e Facciamola finita, il 7 novembre sarete pronti ad affrontare la "vera" Apocalisse su Sky Cinema Hits Apocalypse. Sia che si tratti di commedie che di disaster movie, in ogni caso è la fine del mondo!