Risate e distintivo su Sky Cinema Comedy

Inserire immagine
Il ciclo "Risate e distintivo" è su Sky Cinema Comedy, ogni sabato di novembre in prima e seconda serata

Azione, adrenalina e grande comicità sono gli ingredienti principali del ciclo, in onda su Sky Cinema Comedy, ogni sabato di novembre in prima e seconda serata, con le migliori commedie poliziesche degli ultimi anni

Il primo appuntamento è sabato 1 novembre in prima serata con la coppia agli antipodi di Due agenti molto speciali, formata da Omar Sy ( Quasi Amici) nei panni del poliziotto di periferia e Laurent Lafitte ( Piccole bugie tra amici) in quelli del commissario parigino; in seconda serata troviamo, invece, Gene Hackman in Poliziotti a due zampe.

Sabato 8 novembre a partire dalle 21.00 è la volta delle peripezie di Bruce Willis nei panni del killer professionista Jimmy “Tulipano” in Fbi: Protezione testimoni e nel capitolo successivo Fbi: protezione testimoni 2.

Il ciclo continua sabato 15 in prima serata con la spassosa commedia francese F.B.I. – Due agenti impossibili e in seconda serata con lo scoppiettante duo di Starsky & Hutch, formato da Owen Wilson e Ben Stiller.

Sabato 22 novembre, una serata in compagnia dell’ agente dell' FBI Gracie Hart (Sandra Bullock) e del fidato consulente Victor (Michael Caine), in Miss Detective e Miss F.B.I.: Infiltrata Speciale; nel primo episodio l’agente dovrà vestire gli scomodi panni di una reginetta di bellezza per sventare un attacco terroristico e nel secondo dovrà trovare un’amica rapita da un gruppo di malviventi.

Si conclude il ciclo con un altro doppio appuntamento, sabato 29 novembre: in prima serata ritroviamo Sandra Bullock alle prese con una sboccata e stravagante agente di polizia di Boston in Corpi da reato e in seconda serata il divertente Leslie Nielsen in Spia e lascia spiare.