Un cucciolo ribelle mette a soqquadro Sky Cinema Family HD

Angel e Zampa © Disney Enterprises, Inc. All rights reserved

Sabato 8 novembre alle 21.00 arriva il nuovo appuntamento targato Disney Cinemagic con meraviglia e l’incanto di Lilli e il vagabondo II - Il Cucciolo Ribelle, una toccante favola dove ritroverai Whisky, Fido e tutti gli altri personaggi tanto amati!

Disney Cinemagic vi attende con l'emozionante storia di uno dei migliori film d’animazione targati Disney. L’appuntamento è con Lilli e il Vagabondo II – Il cucciolo ribelle, in onda sabato 8 novembre alle 21.00 su Sky Cinema Family HD.

E’ il 1914, Lilli e Biagio, il vero nome de il Vagabondo, vivono ormai caldamente accuditi da “Gianni caro” e “Tesoro”, i due affettuosi padroni della cocker americana. La coppia di cani ha deciso di metter su famiglia: Annette, Collette e Danielle sono tre figlie tranquille ed educate, Zampa è il ribelle di casa a cui il focolare domestico va stretto.

Biagio cerca di convincere Zampa a vivere in casa e abbandonare la sua idea di evasione, una bella famiglia e tanto amore sono le cose più belle al mondo, ma il cucciolo non ne vuole proprio sapere e dopo aver mordicchiato il cappello di “Gianni tesoro” e aver messo la casa sottosopra, viene legato nel giardino esterno, occasione colta al volo per liberarsi dalla catena e provare l’ebrezza della libertà.

Il film segue le avventure di Zampa che si troverà da solo e indifeso nel mondo esterno, quel luogo tanto agognato, ma anche pieno di pericoli. Il cucciolo conosce un gruppo di cani randagi, al cui seguito trova anche la dolce cagnolina Angel.

Il film è uscito nelle sale nel 2001, dopo ben 46 anni dal primo capitolo. La versione originale di Lilli e il Vagabondo II – Il cucciolo ribelle vanta la presenza di noti attori che hanno prestato la voce ai protagonisti del film: Alyssa Milano è Angel, Scott Wolf è Zampa, Jeff Bennet è Biagio e Mickey Rooney è l’anima di Sparky.

Il film è l’undicesimo lavoro targato Walt Disney nella lista delle pellicole distribuite direttamente nel mercato degli home video.

L’appuntamento con le avventure animate di Lilli e il Vagabondo II – Il cucciolo ribelle è per sabato 8 novembre alle 21.00 su Sky Cinema Family HD.