Apocalypse On Demand, la fine del mondo è a richiesta

Inserire immagine

Dal 7 al 23 novembre i grandi disaster movie di Sky Cinema, i documentari sulla fine del mondo di History, National Geographic e Discovery e le serie apocalittiche di Sky Atlantic e Fox approdano su Sky On Demand e Sky Go.

Seguici sulla pagina Facebook di SkyCinema e su Twitter @SkyCinema #SkyCinemaApocalypse

Dal 7 al 23 novembre il canale 304 di Sky si trasforma e diventa Sky Cinema Hits Apocalypse, mandando in onda i più spettacolari disaster movie degli ultimi anni, da Pacific Rim a World War Z, passando per un grande classico come Armageddon. Per l'occasione scatta l'operazione Apocalypse On Demand, che mette la fine del mondo nelle mani degli abbonati Sky.

Dal 7 al 30 novembre, su Sky On Demand e Sky Go saranno disponibili tantissimi nuovi titoli, tra cui i grandi film di Sky Cinema Hits Apocalypse, gli speciali sulla fine del mondo di History, National Geographic Channel e Discovery Channel e le serie tv di culto di Sky Atlantic e Fox. I contenuti di Apocalypse On Demand sono suddivisi in sei categorie tematiche: La fine del mondo; Le invasioni; Il Pericolo dal cielo; Le minacce climatiche; Eruzioni e terremoti; Futuri distopici.

Tra i film a disposizione, oltre ai titoli già citati, spiccano i disaster movie 2012, The Day After Tomorrow, District 9, Cloverfield... e tanti altri.

Le distruzione andrà anche in scena con due serie tv, ovvero l'ormai affermata The Walking Dead, racconto di un gruppo di sopravvissuti alle prese con una Zombie Apocalypse, e la recente rivelazione The Leftovers, in cui il 2% della popolazione mondiale scompare nel nulla.

E tra inchieste, speciali e documentari, ce ne sarà a sufficienza per calarsi a dovere nelle atmosfere da fine del mondo di Apocalypse On Demand. Mai come oggi, bisogna dirlo, la fine del mondo era stata a portata di telecomando.