Countdown per Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1, al cinema dal 20 novembre

L’attesa è spasmodica e la data da segnarsi è il 20 novembre, giorno in cui uscirà al cinema il nuovo capitolo della saga cinematografica di Hunger Games . Ecco tutto quello che bisogna sapere sulla nuova avventura di Katniss Everdeen

Il fenomeno planetario che ha strabiliato milioni di fan della fantascienza torna alla grande con un nuovo capitolo mozzafiato.

Si tratta di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1, al cinema a partire da giovedì 20 novembre, ed è l’avventura targata Hunger Games ancora una volta capitanata dalla bravissima Jennifer Lawrence nei panni di Katniss Everdeen.

Dopo aver annientato i giochi per sempre, la protagonista Katniss si ritrova nel Distretto 13, pronta a battersi fino all’ultimo sangue per salvare Peeta (interpretato da Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Sotto la guida della Presidente Alma Coin (alias l’eccezionale Julianne Moore) e aiutata dai suoi fidatissimi amici, ce la metterà tutta per salvare l’intera nazione.

Diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1 è tratto dal terzo libro della trilogia firmata da Suzanne Collins, diventata una serie di bestseller pubblicata in più di sessantacinque milioni di copie soltanto negli Stati Uniti.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1 uscirà in tutte le sale cinematografiche a partire da giovedì 20 novembre. L'attesa è a dir poco spasmodica: fan di Katniss Everdeen, preparatevi al conto alla rovescia! Il secondo capitolo dell'avventura da brivido più coinvolgente che ci sia è ormai alle porte.