Weekend da star con Jennifer Aniston

Inserire immagine

A novembre, torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion in compagnia delle grandi star di Hollywood, con l’affascinante e divertente Jennifer Aniston. In prima e seconda serata.

Dalla bionda Rachel di Friends a fidanzatina d'America. Jennifer Aniston dopo tanti anni conserva la stessa energia d'un tempo. L'attrice, 45 anni compiuti lo scorso 11 febbraio, ha passato 20 di questi davanti alle telecamere, diventando, un' icona del cinema internazionale.

Per questo motivo la bionda Jennifer non poteva sfuggire a Sky Cinema Passion che le dedica un intero weekend, sabato 15 e domenica 16 novembre in prima e seconda serata.

Si parte con Romantici equivoci in cui la Aniston vesti i panni di Kate, una giovane pubblicitaria che dovrà fingere di avere una vita sentimentale stabile per convincere il suo capo a meritarsi una promozione; e in seconda serata in coppia con Adam Sandler in Mia moglie per finta.

Domenica 16 novembre un’altra scoppiettante doppietta: in prima serata Friends with Money, dove Jennifer Aniston interpreta una giovane donna senza stabilità lavorativa e affettiva, alle prese con un gruppo di amiche dall’apparente vita perfetta e in seconda serata Una settimana da Dio , con uno strepitoso Jim Carrey.

Insomma, una carriera cinematografia degna di una vera diva che è stata capace di reinventarsi e sopravvivere al successo di Friends, tanto da non rimanere intrappolata nel personaggio di Rachel, e soprattutto capace di uscire indenne dalla fine del matrimonio con Brad Pitt.

Regina delle commedie americane, oggi l'attrice è pronta a tornare sul grande schermo di Cake, il nuovo film di Daniel Barnz, una pellicola a metà tra la commedia noir e il thriller.