A spasso con i dinosauri su Sky Cinema 1 e Sky 3D

Inserire immagine
Un dettaglio della locandina del film © 2013 Twentieth Century Fox Film Corporation. All rights reserved.

Siete pronti a fare un tuffo nel passato, precisamente 70 milioni di anni fa? L’appuntamento con l’avvincente A spasso con i dinosauri è per venerdì 14 novembre alle 21.10 su Sky Cinema 1 e, in contemporanea, su Sky 3D, in prima tv

Su Sky Cinema 1 (e su Sky 3D) venerdì 14 novembre si parte per un viaggio davvero unico: l’imperdibile appuntamento con A spasso con i dinosauri è alle 21.10.

Protagonista del film è il piccolo erbivoro Pachi, figlio del capobranco. Gracile, dal temperamento tranquillo e decisamente pacifico, Pachi è l’opposto del fratello maggiore, che è tutto quello che un dinosauro padre potrebbe desiderare. Un vero futuro leader. I due cuccioli, però, perdono i genitori a causa di un incendio, e si ritrovano sperduti nella foresta: d’ora in poi dovranno cavarsela da soli.

Pachi sarà costretto a crescere in fretta, e quando dovrà prendere le redini del branco capirà ben presto che che per essere una buona guida non bisogna solo essere capaci di battere fisicamente gli avversari, ma bisogna anche essere in grado di assumersi la responsabilità delle decisioni più difficili.

Il film è pensato per un pubblico decisamente giovane (l’intento è chiaro, far conoscere ai più piccoli l’epoca preistorica), ma è godibile anche per chi ha qualche anno in più ma è comunque appassionato di lucertoloni, anche perché il film è la trasposizione (e la rivisitazione) cinematografica dell’omonima miniserie di fine anni ’90 targata BBC. Di seguito, il trailer:




L’appuntamento con A spasso con i dinosauri è per venerdì 14 novembre alle 21.10 su Sky Cinema 1 e, in contemporanea, su Sky 3D, in prima tv.