Aspettando I Pinguini di Madagascar

In attesa dell’uscita nelle sala del film "I Pinguini di Madagascar" , Sky Cinema Family, domenica 16 novembre proporrà a partire dalle 14.35, alcuni grandi successi d’animazione targati DreamWorks.

In attesa dell’arrivo nelle sale dal 27 novembre del film, Sky Cinema Family e in 3D su Sky 3D, domenica 16 novembre alle 21.00, proporrà alcuni minuti in anteprima del film. E a partire dalle 14,35 maratona di successi targati DreamWorks

Il prossimo 27 novembre arriverà in Italia, I Pinguini di Madagascar, il nuovo film della DreamWorks Animation, anche in 3D.

Per l'occasione Sky Cinema Family e in 3D su Sky 3D, domenica 16 novembre alle 21.00, proporrà alcuni minuti in anteprima del film.

Skipper il leader, Kowalski il cervello, Soldato il giovane volenteroso, Rico l’esperto d’armi sono un quartetto di spie, artefici indimenticabili dell’eroico piano di fuga nel film d’animazione Madagascar ed ora sono ora pronti all’esordio come protagonisti in un film tutto per loro. In quanto agenti speciali fuori dal comune, la loro missione sarà risolvere un complicato caso di spionaggio, facendo squadra con l’organizzazione segreta “Vento del Nord”, capitanata da un lupo. Riusciranno i nostri eroi ad unire le forze e mandare in fumo il delirante piano del malvagio dottor Octavius Brine?

In attesa dell’uscita nelle sala del film, Sky Cinema Family, domenica 16 novembre proporrà a partire dalle 14.35, alcuni grandi successi d’animazione targati DreamWorks. Si parte con l’allegra compagnia della Gang del Bosco e si prosegue con le avventure sottomarine di Shark Tale, con la famiglia preistorica de I Croods e con la simpatica e velocissima lumachina di Turbo. Alle 20.55 andranno in onda alcuni minuti in anteprima della nuova animazione DreamWorks sugli indimenticabili pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato e a seguire, in prima serata, l’emozionante storia di amicizia e libertà di Spirit- Cavallo Selvaggio. Conclude la serata Giù per il tubo, che racconta la straordinaria avventura di Roddy, un roditore intrappolato nel mondo sotterraneo di Ratropolis.