Scarlett Johansson, 30 anni di stile in un'infografica

Inserire immagine
Scarlett Johansson in Don Jon

Scarlett Johansson compie 30 anni: un'infografica di Stylight.it celebra i capi di abbigliamento indossati nei suoi film, mentre Sky Cinema Passion le dedica la programmazione del 22 novembre e Sky Cinema la festeggia con la prima tv di Don Jon il 25.

Sembra difficile crederlo, ma i 30 anni sono arrivati anche per una diva al di fuori del tempo come Scarlett Johansson. Che, ormai non più una ragazzina, ha dimostrato da tempo di essere una delle più dotate e carismatiche interpreti di tutta Hollywood. Il trentesimo compleanno della protagonista di Lost in Translation e Match Point si festeggiano sabato 22 novembre, ma le celebrazioni sono già cominciate.

Innanzitutto a farle gli auguri ci pensa un'infografica realizzata da Stylight.it, che ripercorre alcuni dei capi di abbigliamento più memorabili che ha indossato nei suoi film. A partire dagli abiti cinquecenteschi di L'altra donna del re, in cui interpretava Maria Bolena, fino a quelli decisamente più recenti di Scoop e The Island, passando anche per i capi firmati indossati in passerella. Insomma, un'interessante retrospettiva non solo sui suoi vestiti, ma sulla sua stessa carriera da attrice.

I festeggiamenti proseguono proprio il 22 novembre su Sky Cinema Passion HD: il canale 308 di Sky le dedica infatti una giornata di programmazione, mandando in onda a partire dalle 16.20 alcuni dei suoi film più amati, come il già citato Lost in Translation, ma anche La ragazza con l'orecchino di perla e L'uomo che sussurrava ai cavalli.

E visto che una sola giornata di festa non basta, appuntamento anche martedì 25 novembre alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD con Don Jon. Nel film da lui diretto e interpretato, il brillante Joseph Gordon-Levitt è un Don Giovanni con la fissa dei film porno, che si trova costretto a mettere in discussione la sua passione il giorno in cui incontra la donna dei suoi sogni. Che, inutile dirlo, è interpretata proprio dalla bellissima Scarlett Johansson.