African Safari 3D: in viaggio su Sky Cinema Family e Sky 3D

Inserire immagine
Un'immagine tratta da African Safari 3D - © MMXIII MIVI3D SPRL/STUDIOCANAL S.A./EAGLE PICTURES SPA. ALL RIGHTS RESERVED.

Siete pronti per immergervi nella natura selvaggia del continente nero? Sky Cinema Family e Sky 3D vi porteranno nel cuore dell’Africa grazie all’avvincente documentario African Safari 3D , in onda domenica 30 novembre alle 21.00

Chi non vorrebbe esplorare il selvaggio continente nero? L’Africa è senza dubbio una terra affascinante, ma anche imprevedibile e pericolosa, eppure, nonostante ciò, continua a esercitare un’attrazione senza pari, con i suoi spazi sconfinati e la sua fauna così particolare.
Certo, non tutti possiamo prenderci dei mesi per visitare quei luoghi, anche se lo vorremmo, ma per nostra fortuna Ben Stassen, acclamato regista d'animazione e specialista del 3D, ha viaggiato dalla costa atlantica della Namibia fino alla cima del Kilimangiaro per realizzare un documentario davvero unico che ci porterà alla scoperta della fauna e della flora del continente.

Le immagini, realizzate con le migliori tecniche stereoscopiche, vedono i leoni impegnati in battute di caccia, gli elefanti che fanno il bagno nel delta del fiume Okavango, la marcia dei 15 milioni di pipistrelli di Kansaka, e la più grande migrazione di mammiferi al mondo. Insomma, uno spettacolo davvero imperdibile, un viaggio unico alla scoperta dei più remoti e incredibili angoli dell’Africa. Lasciatevi catturare dalla magia di African Safari 3D, in onda domenica 30 novembre alle 21.00 su Sky Cinema Family e su Sky 3D.
Di seguito, il trailer del documentario: