Weekend da star con Julia Roberts su Sky Cinema Passion

Inserire immagine
L'attrice premio Oscar Julia Roberts è la protagonista di un weekend da star su Sky Cinema Passion.

Tornano i weekend con le star. L'appuntamento è con Julia Roberts su Sky Cinema Passion: l’attrice premio Oscar sarà protagonista delle serate di sabato 6 e domenica 7 dicembre a partire dalle 19.10

C’è una favola che ha segnato il corso delle storie d’amore nel cinema e, con buona pace di altre commedie pur importanti, ne ha cambiato i contenuti per sempre. Si tratta di Pretty Woman e il merito va tutto o quasi alla bellissima Julia Roberts.
Una star a tutto tondo, con tante storie d’amore alle spalle, qualche capriccio da diva e il fascino indiscutibile di una donna bella e intelligente.

Per celebrare degnamente questa meravigliosa attrice, Sky Cinema Passion le dedica le serate di sabato 6 e domenica 7 dicembre a partire dalle 19.10. Si parte con MYSTIC PIZZA seguito, in prima serata, da FIORI D’ACCIAIO, il dramma corale su un gruppo di amiche pronte a fronteggiare insieme le gioie e i dolori della vita, e in seconda serata dagli incontri fortuiti, le attrazioni istantanee e i tradimenti dolorosi di CLOSER.
Domenica 7 dicembre in preserale troviamo l’attrice nel film on the road THE MEXICAN - AMORE SENZA LA SICURA e alle 21.00 in fuga da un passato burrascoso e da un marito violento in A LETTO COL NEMICO; a seguire il film diretto Steven Soderbergh che le valse il premio Oscar come migliore attrice protagonista, ERIN BROCKOVICH – FORTE COME LA VERITÀ.

Certamente parlare di Julia Roberts ci porta dentro il mondo di una grandissima interprete. Basti ricordare che l’attrice americana nel corso della sua carriera ventennale è stata candidata ben quattro volte al Premio Oscar – vincendone uno – e addirittura otto volte al Golden Globe vincendone tre, ha lavorato con tantissimi personaggi di spicco del mondo della settima arte, fra cui ricordiamo con piacere Steven Spielberg, Mel Gibson, Denzel Washington, Woody Allen e Richard Gere.

E ancora tanti film importanti che l’hanno fatto amare da critica e pubblico. Da Notting Hill– in cui recita al fianco di Hugh Grant a de The Mexican, con Brad Pitt o Closer, che gira con Jude Law, Natalie Portman e Clive Owen.
E non è finita qui. Sono tanti i titoli che non possiamo assolutamente dimenticare di citare: Ocean’s Twelve, L’amore all’improvviso (con Tom Hanks) e I segreti di Osage Country, in cui è protagonista insieme a Meryl Streep.
Sicuramente ne dimentichiamo tanti altri ma quello che va sottolineato è che Julia Roberts rimane una grande attrice dal talento indiscutibile insieme a una donna che non teme di invecchiare, sempre con stile, scegliendo di restare sempre quella “ragazza deliziosa” che ci ha stregato con il suo sorriso tanti anni fa.