5 attori che vorremmo vedere nei panni di Babbo Natale

Inserire immagine
Billy Bob Thornton è un Babbo Natale debosciato in Babbo bastardo

Dal 1° al 31 dicembre su Sky Cinema Christmas (canale 304) sarà sempre Natale. Per l'occasione, da Arnold Schwarzenegger a Michelle Hunziker , ecco cinque attori che vorremmo vedere agghindati con costume rosso e barba finta.

Seguici sulla pagina Facebook di SkyCinema e su Twitter @SkyCinema con l'hashtag #SkyCinemaChristmas

A dicembre è sempre Natale. O almeno, lo è sempre su Sky Cinema Christmas, il canale 304 di Sky che dal 1° al 31 dicembre manderà in onda i più divertenti e commoventi film dedicati alle festività natalizie. Film che coinvolgono una serie di simpatici e talentuosi attori, alcuni dei quali vorremmo davvero vedere impegnati nel classico ruolo di Babbo Natale.

Alessandro Gassman - Il protagonista di commedie come Un Natale per due e Un Natale con i fiocchi, film prodotti da Sky in onda il 15 e il 24 dicembre su Sky Cinema Christmas, sarebbe un grande Babbo Natale. Piacione, un po' mascalzone ma al tempo stesso rassicurante, riuscirebbe a svecchiare la figura tradizionale di Santa Claus.

Arnold Schwarzenegger
- Per un Natale action, Schwarzy è la scelta migliore. Dimenticatevi il Santa Claus paffuto che allieta tutti quanti con la sua gioiosa risata: con il protagonista di Una promessa è una promessa (in onda sul canale 304 la sera del 25 dicembre) il vecchio Babbo è un condensato di muscoli che invece di punire i cattivi depennandoli dalla lista dei regali, li stana uno a uno armato di mitra.

Massimo Boldi - Per chi ha sempre sognato di sentire Babbo Natale urlare “Bestia, che dolore!” dopo essere caduto giù per il camino. Massimo Boldi, protagonista di innumerevoli cinepanettoni, molti dei quali presenti nella programmazione di Sky Cinema Christmas, riuscirebbe a far ricredere quanti sono convinti che il Natale è noioso.

Michelle Hunziker - Chi lo ha detto che Babbo Natale non può avere le curve? Certo, sarebbe un po' un peccato nasconderle sotto barba e costume da Santa Claus, ma la straordinaria protagonista di Natale a Rio, in programmazione il 21 dicembre, sarebbe comunque in grado di tirare fuori il lato sexy delle festività.

Billy Bob Thornton
- Un duro come lui nei panni di Babbo Natale... troppo bello per essere vero! Come dite? Lo ha già fatto? Ops, è vero... Billy Bob Thornton è il Santa Claus più scorretto di sempre in Babbo bastardo, su Sky Cinema Christmas il 6 dicembre.